Bella vittoria del  Taloro Gavoi che con un secco due a zero porta a casa i primi tre punti della stagione. Il Taloro è sceso in campo con la migliore formazione possibile,  assenti A.Manca, infortunio, G.Manca e Piras squalificati, da segnalare l’esordio in eccellenza con il Taloro della punta Lamine Doukar.

Primo Tempo: 0-0 – Il Taloro gioca bene ma non concretizza, molto attento in difesa e quando non ci arrivano i difensori c’è super Pippo Zani a sistemare le cose. Continua il periodo No…una caterva di infortuni prima Lamine Doukar, che subisce una entrata da  espulsione non rilevata dall’ arbitro poi altri due giocatori sono costretti a lasciare il campo sempre su infortunio. il primo tempo finisce 0-0.

Secondo Tempo: 0-2 – il Taloro continua a fare la sua partita malgrado gli infortuni del primo tempo, al 25′ passa in vantaggio con Arrais, che svetta su calcio d’angolo e insacca alle spalle del portiere di casa. Passano dieci minuti e il Taloro raddoppia , su spettacolare azione del piccolo ma bravissimo L.Piras II°, Sedilesu insacca il due a zero tra il tripudio dei numerosi tifosi gavoesi che hanno seguito la squadra.

Bella e sonora risposta di tutto l’ambiente gavoese, alle cugurre, che aleggiavano attorno al  Taloro.

Mister Franco Cottu: Non trattiene l’emozione per la prima vittoria, ma invita subito a concentrarsi sulla prossima partita..”Grande vittoria di un gruppo fantastico , risultato meritato in un campo molto difficile , adesso c’è poco tempo per festeggiare , si pensa subito al Calangianus”…. “Domenica mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni”

Mister FIlippo Zani: E’ arrivata la vittoria in un momento difficile a chi la dedica? La dedica sembrerà  ovvia…ma va alla squadra per l’impegno e l’attaccamento alla maglia e alla società che ha creduto fortemente in questo progetto…passeremo tanti momenti duri…ma posso garantire che Non molleremo mai!!…siamo all’inizio di un nuovo progetto e di un processo Di crescita per i giovani….siamo contenti per i nostri tifosi che anche oggi hanno riempito le gradinate di Tortolî….l’arma in più sono proprio loro che non ci lasciano mai soli….non abbiamo fatto ancora nulla e domenica contro il Calangianus sarà una battaglia!!!

 

Risultati 4° giornata21/09/2014

castelsardo Castelsardo 3 0 Fertilia fertilia
calangianus Calangianus 0 2 Ghilarza ghilarza
la palma m u La Palma M.U. 2 2 1963 Ploaghe 1963 ploaghe
latte dolce Latte Dolce 1 2 Lanusei lanusei
porto corallo Porto Corallo 0 1 Sanluri sanluri
san teodoro San Teodoro 0 3 Muravera muravera
castiadas Castiadas 6 0 Porto Torres porto torres
tortol Tortolì 0 2 Taloro Gavoi taloro gavoi
1945 alghero 1945 Alghero 0 3 Valledoria valledoria