FADDA – CHERCHI – CHERCHI

IL TALORO VOLA :FADDA SBLOCCA E CHERCHI METTE AL SICURO – ANCORA UNA IMPECCABILE PRESTAZIONE DIFENSIVA

Primo tempo povero di emozioni, con il Muravera che riesce a controllare le folate offensive del Taloro assenti Silvetti e mele per squalifica.

[match id=268]

Nel secondo Tempo il Muravera entra in campo più deciso, ma è il Taloro ad essere più concreto al 5 minuto spettacolare azione d’attacco, Fadda Cherchi che rimette al centro per Fadda che non ci pensa due volte e da almeno 25 metri insacca rasoterra, applausi dalla tribuna e il Taloro si sblocca. Dal 5′ al 26 è la volta di Chechi che con mirabolanti azioni mette lo scompiglio nella difesa del Muravera, al 10′ vola in area e dribbla tre difensori e supera l’estremo difensore ospite con un tiro a mezza altezza all’angolo opposto. Il terzo goal di Cherchi che insacca su rigore, 26′ e partita finita. Il Taloro gestisce e porta a casa i tre punti che, grazie contemporaneo pareggio accorcia dal terzo posto occupato dal Fertilia.

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’: Continuiamo a lavorare con i piedi ben saldi al terreno, stiamo attraversando un buon momento dal punto di vista fisico e mentale ed i risultati stanno arrivando, oggi non era facile all’inizio con l’assenza di alcuni giocatori importanti( mele , silvetti , s. Mura) ma la forza del gruppo e la prova maiuscola di tutti hanno portato 3 punti importanti per il morale e per la classifica!ora pensiamo già alla prossima trasferta di samassi con serenità e tranquillità …ma determinati come sempre!! Grazie e forza Taloro!!!

TALORO GAVOI  Zani 6,5, Satta 6,5, Frau 7 , Mattiello 7, Corona 7, Sanna 6.5 (73’ Gianluca Manca 6,5), Cherchi 7 (78’ Carlo Manca 6,5 ), Pinna 7, Andrea Mura 7(88′ Paniziutti), Fadda 8, Piras 7.

A disposizione. Sotgiu, Bollas, Melis, Sedilesu.  Allenatore Cirinà 7.
MURAVERA. Mainas, Tamba (66’ Farci), Nicola Vacca, Chessa, Ciminà, Ezeadi, Corona, Puggioni (57’ Concas), Dessena (61’ Nurchi), Onano, Usai. A disposizione Fortini, Perra, Alessandro Vacca, Marci. Allenatore Oliveira.
ARBITRO. Staino di Cagliari.
RETI. 48’ Fadda, 66’ Cherchi, 69’ Cherchi (rigore).