Il Taloro non si ferma più…secca vittoria per 4-1 con i gol di Falchi (2), Mulas e T.Zedde quest’ultimo al suo primo gol in eccellenza. Partita senza storia al Maristiai il Monastir resiste solo un tempo poi il Taloro dilaga e controlla. In gol Falchi ormai a sigillare la sua miglior stagione calcistica con 15 gol realizzati (mancano ancora due partite) e Mulas alla seconda realizzazione e Tore Zedde alla sua prima realizzazione nell’eccellenza del calcio regionale.

Taloro Gavoi: Zani; Massidda; Satta (78’ Mura); Pinna; Zedda; Sedda; Cherchi; Corona; Falchi (75’Doukar); Mulas (75’ Zedda S.); Mele [C]
Allenatore: Cottu

Taloro imbottito di giovani con 4 titolari a riposo (Schieda, Arrais, Doukar, Panizzutti, DeLussu) a dimostrazione che la rosa ampia alla fine ha permesso di avere i giusti ricambi.

Difesa rimaneggiata con Pinna e Zani a guidare Sedda, Satta, Massidda, sempre attenti e propositivi.

Domenica trasferta a Caglairi contro la Ferrini, si chiude in casa contro il Ghilarza.

Da segnalare la presenza nel terreno di gioco di 5 giocatori di Gavoi (Antonio Corona, Domenico Zedde , Gianni Sedda, Tore Zedde, Pietro Mulas),

Il migliori in campo Pinna, Falchi e Cherchi.

Mele e Corona a centro campo, Cherchi Falchi (T.Zedde) Domenico Zedde e Mulas in avanti.

Bravi tutti… Ale Taloro Alè.

MANIFESTO -autostrade-del-vino

Domenica 3 aprile torna il grande spettacolo dell’Eccellenza al Maristiai. Dopo la bella vittoria contro la Vice-capolista Atletico Uri il Taloro affronta una formazione affamata di punti il Monastir. Taloro al completo determinato a terminare alla grande una eccellente  stagione.

foto:Massimo Locci

foto:Massimo Locci