Cocente sconfitta del Taloro Gavoi al Maristiai, la squadra rossoblu subisce la forza del Latte Dolce.

Taloro: Zani, Cadinu, Massidda, Pinna, Arrais, Panizzutti, S.Mura, Zedde, Mele, Falchi, Cherchi;

Primo tempo Primi minuti scioccanti…al  15′ minuto il Latte Dolce è già sotto di 2-0. Taloro frastornato , ma malgrado l’avvio disastroso, il Taloro crea due nitide palle goal la prima sventata di piede, la seconda con un prodigioso intervento del portiere ospite.

Secondo tempo il Taloro ci crede, riesce come sempre a creare occasioni, ma non a concretizzare, arriva il goal su calcio di rigore, Falchi lanciato a tu per tu con il portiere vine atterrato dal dietro dal difensore…..l’arbitro ammonisce e non espelle netto intervento da ultimo uomo, da il rigore, sempre Falchi realizza.

Ultimi venti minuti all’arma bianca il Taloro assedia il Latte Dolce in area ma non riesce mai ad impensierire il portiere ospite, Pinna ha l’occasione per il pareggio ma spare alto, nell’ultimo dei 5 minuti di recupero il Latte Dolce in una classica azione di contropiede chiude la partita. 1-3. Il Pubblico rossoblu applaude l’uscita dal campo dei 22 e dell’ undici di casa.

Domenica prossima il Taloro è atteso dalla trasferta di Valledoria.

 

TALORO-LATTE-DOLCE

Dopo la sfortunata prova di San Teodoro, il Taloro ospita una tra le favorite del torneo la squadra del Latte Dolce. Domenica Ore 16 Campo Maristiai…i rossoblu di Cottu e Zani cercheranno l’impresa.