Sconfitta casalinga per il Taloro, due a zero il risultato finale davanti ad una bella cornice di pubblico. Avvio di campionato difficile,  ma la squadra ha comunque lottato su tutti i palloni.

La squadra ogliastrina costruita per il salto di categoria, passa a Gavoi e si candida a protagonista dell’eccellenza.

I goal: 1°  tempo al 23 minuto segna Figos che su una palla vagate in area solo a due passi dalla linea di porta non sbaglia, la seconda rete ad inizio ripresa è opera di Vignani, che stacca al centro dell’area piccola e insacca alle spalle di Pippo Zani.

Il Taloro non ha nulla da rimproverarsi ha lottato su ogni pallone sino alla fine. Sfortunato in alcune occasioni, prima Manca, poi Mele e Piras che non sono riusciti  realizzare,  clamorosa l’occasione per A.Manca che in rovesciata ha sfiorato la base del palo alla destra del portiere ospite ormai battuto.

Domenica il Taloro sempre in casa affronterà il San Teodoro altra squadra costruita per il salto di categoria Domenica 14 settembre alle ore 16.00 al Maristiai.

Buona cornice di pubblico, con ampia rappresentanza ogliastrina.

TALORO GAVOIi: Zani,  Massida, Bollas, Pinna (Lubrano), Rais,  Corona , Secchi, Gianluca Manca, Luca Piras (D. Zedde), Mele, Alessandro Manca (…..).