IL TALORO NON MOLLA – VINCE CON UNA BELLISSIMA PUNIZIONE DI CHERCHI – GRANDI PARATE DI ZANI.

La nuorese pareggia in casa Porto Corallo e Fertilia vincono e si avvicinano alla vetta.  ” IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’ “

[match id=284]

Primo tempo:  i padroni di casa partono alla grande, con azioni ficcanti e una occasionissima, su punizione Fadda colpisce l’incrocio dei pali, (ancora tremano). il Calangianus si difende con ordine e mostra di valere più dell’ultimo posto in classifica. Le occasioni non mancano ma il primo tempo finisce a  reti inviolate.

Secondo tempo: il Taloro cala e gli ospiti prendono confidenza, Pipo Zani mostra in diverse occasioni tutta la sua bravura ed esperienza, impedendo agli attaccanti del Calangianus la realizzazione. La difesa sofre ma come sempre Silvetti, Pinna Satta, Frau supportati da A.Mura non tremano, quando vengono superati ci pensa super pipo Zani, al 36 st punizione procurata da Mele, Cherchi realizza infilando all’incrocio dei pali, Cherchi esulta e va a ricevere gli applausi dei tifosi rossoblu.(vedi il goal in home)

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’ Abbiamo vinto da squadra compatta e che ha fame di vincere. Sapevamo che sarebbe stata dura contro una squadra brava esperta che gioca bene e che si trova li in classifica solo per i problemi societari che hanno portato allo schieramento degli juniores in 3 partite.Quest’ anno con le punizioni abbiamo grandi soluzioni e già al primo tempo abbiamo preso una traversa con fadda da 30 mt, poi al secondo tempo eurogol di Cherchi con la trubuna in festa! I 22 punti sono frutto di grandi sacrifici e sono una grande spinta per il futuro che già da domenica ci mette davanti una grande squadra , il sanluri, che vorrà accorciare il distacco da noi per non perdere il treno play off… Grazie al pubblico che anche in questa fredda giornata ci ha incitato e sostenuto sopratutto nei momenti difficili … Forza Taloro!!!

SKIPPERRPARTITA-300x180calangianus

[matches league_id=2 mode=]