TALORO GAVOI vs CARBONIA CALCIO:  0-1 al 29 st. L.Pinna

TALORO: Pili M., Camara, Pili L, Mastio, Rodriguez G, Pitta, Pitarra, Delussu (Atzeni), Littarru, Falchi, Mele . Allenatore Franco Cottu- a disposizione: Cibei, Dettori, Lavra, Saba, Soru, Mura, Frau, Rodriguez L. 

CARBONIA: Fortuna, Zedda,Saias, Serra, Boi, Pinna L., Cordeddu, Angheleddu, Figos, Curelli, Oggiana. Allenatore Marongiu.

ARBITRO: Salvatore Fresu Sassari, Valeria Spizuoco Cagliari, Martino Fadda Carbonia.

Reti: 25′ st Pinna L.

Un goal realizzato da Luigi Pinna al 25′ della ripresa, con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Mattia Cordeddu, ha dato la vittoria al Carbonia nella delicata trasferta di Gavoi, nel giorno in cui il Taloro ha inaugurato il nuovo impianto di gioco con terreno in erba sintetica.

Buona prova della squadra rossoblù, soprattutto considerate le precedenti prestazioni, oggi la squadra è apparsa motivata e ha resistito per un intero tempo, giocando alla pari con la capolista. Nella ripresa, la maggiore tecnica del Carbonia ha costretto il Taloro ad inseguire, la squadra rossobù ha combattuto e in due occasioni ha avuto la possibilità di conseguire il pareggio.

Domenica partita delicatissima con l’Assemini San Marco.

FINO ALLA FINE …ALE TALORO ALE’

DOMENICA 24 NOV. ORE 16.00 CAMPO MARISTIAI – GAVOI

FINO ALLA FINE …ALE TALORO ALE’