TALORO-BUDONI-RIPRENDELACORSA

Al 85′. Fasano regala la vittoria e i tre punti al Taloro.

Splendida vittoria del Taloro Gavoi che porta a casa tre punti importantissimi per la classifica. Primo gol con la squadra rossoblu dell’argentino Fasano.

Partita equilibrata con il Budoni che ha cercato  di imporre gioco ed esperienza, il Taloro con Mele e Pinna sugli scudi ha cercato sempre di verticalizzare alla ricerca della vittoria. Primo tempo equilibratissimo con occasioni da una parte e dall’altra, clamorosa quella di Boi che pronto alla battuta a rete viene anticipato clamorosamente dal centrale del Budoni che libera.

Nel secodno tempo i rossoblu del Taloro si buttano in avanti alla ricerca della vittoria, si rischia qualcosa in contropiede ma Pinna, Sedda, Moro e Massidda vigilano alla grande.

Mentre in attacco Boi,Zedde e Fasano impattano contro la difesa ospite sembra insuperabile con tre parate clamorose del portiere ospite. Al 85 con il Budoni che cerca la vittoria… scatta la ripartenza del Taloro,… duello tra Boi e il centrale del Budoni (uno dei migliori in assoluto) che scivola, l’attaccante rossoblu scappa sulla destra, entra in area tira, il portiere ospite para ma respinge corto, arriva Fasano che insacca…..esplode il Maristiai….vittoria finale, tre punti d’oro e il pubblico festeggia

Al Maristiai lo spettacolo non m,anca mai. Ale Taloro Alè.

Taloro: Marchi, Sedda, Moro, Massidda, Pinna, Delussu, Corona, Mele, D.Zedde (Sedda F) , Fasano (Carotti), Boi  a disposizione: Mastio, Costeri, Bussu, Bonicelli, Mulas. Allenatore Cottu.

Risultati. Del settore giovanile:

Taloro Juniores. – Bono: 4-1

Bardia – Taloro Allievi: 0-3

Giovanissimi:

Sorgono 3-1 Taloro Gavoi

taloro-2016-giovanissimi

Allenatore Michele Soru

———

GHILARZA-FERRINI CAGLIARI 7-2 [Deiana (G), Argiolas (F), Deiana (G), Stocchino (G), Ferraro (G), Deiana (G)] finale

ILVAMADDALENA-TERGU PLUBIUM 0-1 [Spinola (T)

LA PALMA MONTEURPINU-CALANGIANUS 3-3 [Meloni (LP), Bruno (C), M. Caddeo (LP), Melino (C), M. Caddeo (LP), Pulina (C)] finale

MONASTIR KOSMOTO-ORROLESE 2-1 [Cocco su rigore (O)

TALORO GAVOI-BUDONI 1-0 [

TONARA-CASTIADAS 0-1 [Borrotzu (C)] finale

TORTOLI 1953-BOSA 4-1 [Gutierrez (T), Cocco (T), Melas (B), Nieddu (T)] finale

VALLEDORIA-ATLETICO URI 1-2 [Piras (AU),  Tedde (AU)

 

 

Domenica 3 Novembre 2016 il Taloro Gavoi cerca il riscatto contro il Budoni,

Dopo la sconfitta rimediata a Cagliari contro la Ferrini i rossoblu di Gavoi affrontano il Budoni reduce dalla sconfitta casalinga subita in casa ad opera del Tonara.

Risultati. Del settore giovanile:

Taloro Juniores. – Bono: 4-1

Bardia – Taloro Allievi: 0-3

TALORO-BUDONI