Taloro prima va sotto di un gol e rimane in 10 per l’espulsione del capitano, nel secondo tempo, recupera e si porta avanti 3 a 1 ,per poi essere ripreso dal Bosa nel finale.

TALORO: Marras, A. Fadda, Pitta, Secchi, Soro, Pili, Littarru, M. Fadda, Falchi, Pilo (1’ st Curreli), Mele. A disp. Mozzo, Meloni, Ortu, Serra, Carta, Camara, R. Mastio. All. Fadda Mario.

BOSA: Piras, Pischedda, Jariou, Mattiello, T. Ledda, Bodano (18’ st Ongania), Deriu, Maida, R. Carboni, S. Carboni (32’ st M. Carboni), G. Pinna. A disp. Achenza, A, Ledda, G. Ledda, Cabiddu, Pinna, Bachis, Galante. All. Salvatore Carboni

ARBITRO: Claudio Pili di Cagliari.

RETI: 26’ pt Pitta (aut), 16’ st Falchi (rig), 21’ st Littarru, 26’ st Littarru, 35’ st A. Pischedda, 45’ st A. Pischedda.

NOTE: Espulso al 46’ pt Mele. Ammoniti: A. Fadda, Pili, G. Pinna, Piras, R. Carboni, Falchi, Ledda. Recupero: 5’ + 5’. Gara giocata a porte chiuse.

TALORO-BOSA 3-3

A porte chiuse per il pubblico in tribuna e a porte aperte in campo con sei gol, tre per parte con il Bosa capace di rimontare il doppio svantaggio negli ultimi 10′ di gioco. Sono i planargiesi a sbloccare la gara alla mezz’ora quando, sulla conclusione di Roberto Carboni, la palla viene deviata involontariamente da Pitta nella proprio porta. Nella ripresa Pinna sfiora il raddoppio ma poi i gavoesi si destano con il rigore trasformato da Falchi che lancia la doppietta di Littarru con un conclusione da fuori all’incrocio dei pali e un diagonale. Sembra fatta ma non per la squadra di Tore Carboni che con grande orgoglio acciuffa gli avversari grazie alla doppietta di Alessandro Pischedda. Primo punto per i barbaricini e secondo pari di fila per i palargiesi.

Mercoledì 14 recupero della 1ª giornata con Atletico Uri. Domenica 18 il Taloro farà visita al Ghilarza per la 6ª giornata di questo stranissimo campionato di eccellenza regionale Sardegna