[match id=236]

SANNA, MELE CHERCHI, PIRAS, CHERCHI

IL TALORO SBANCA SERRAMANNA…Grande prestazione di tutti, il ritorno del Capitano è stato ben festeggiato dalla squadra che ha dominato il gioco per tutta la gara. Grande prova della difesa..e quando funziona la difesa l’attacco fa faville!!

SERRAMANNA: Sitzia, Argiolas (1′ st Mannironi), Littera, Leo, Spanu, Mascia, Satta, Aresu, Tronu, Ligas (10′ st Meloni), Amorati (17′ st M. Ena). Allenatore: Fenza.

TALORO GAVOI: Zani, Satta, Frau, A. Mura (25′ st Corona), Silvetti, Sanna (38′ st Gusai), Cherchi, Pinna, S. Mura (17′ st Piras), Fadda, Mele. Allenatore: Cirinà.

ARBITRO: Curreli di Carbonia.

RETI: 25′ Sanna, 41′ Mele, 6′ st Cherchi, 26′ st Piras, 37′ st Mascia (autogol).

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA Abbiamo giocato da squadra esperta aspettando il momento giusto per far gol e subito raddoppiando per smorzare la loro reazione nel secondo tempo ci sono stati grandi spazi per i nostri veloci contropiedi e le occasioni per noi sono state tante … Grande nota positiva il ritorno del nostro capitano mele che per ha ritrovato campo e gol….Continuiamo a lavorare sodo consapevoli di potercela giocare con tutti ! Adesso pensiamo alla prossima trasferta insidiosa di Valledoria che ci aspetta inviperita per la sconfitta subita a Nuoro…. grazie particolare ai tifosi che ci hanno seguito fino a serramanna … Buona serata a tutti i tifosi del Taloro! Ivan Cirinà

cherchiplay