PARTITA STORTA -RIGORE PARATO – FADDA INFORTUNATO – ESPULSO CIRINA’ – TANTE OCCASIONI, TRAVERSA E PALO (90′) – IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’

PRIMO TEMPO: Incontro dificcile per i rossoblu, Sanluri dimostra di essere una buonissima squadra, anche se il pareggio stà molto stretto ai rossoblu gavoesi, che hanno schiacciato letteralmente gli aversari, ma il calcio sapiamo è strano dopo tante occasioni…improvisamente su un capovolgimento di fronte il Sanluri passa in vantaggio su una sfortunatissima deviazione di Silvetti, poco prima Floris ha parato il rigore a Cherchi e numerose occasioni fallite dagli attaccanti.

SECONDO TEMPO: sempre il Taloro alla ricerca del pareggio ma non si riesce a concretizzare le numerose palle goal, si arriva sino al quando  40′ Fadda mette dentro  e pareggia. al 45 st palo interno di Cherchi che semina quattr oaversari poggia morbidamente in goal ma la palla finisce sul pallo interno e esce…incredibile, nel finale Fadda esce infortunato segnale che la partita è nata storta. Il Taloro continua la sua marcia al vertice della classifica, con una prestazione ottima,sia come impostazione di gioco che approccio alla partita, peccato per l’imprecisione in fase conclusiva che ha pregiudicato una vittoria che sarebbe stata netta e meritata. Non si  è capita l’apulsione di Cirinà nel recupero. Pareggia la Nuorese agganciato al vertice dal Fertilia, sconfitto il PortoCorollo, Taloro che si avvicina al 3 posto, ma il campionato sembra molto aperto.

IL COMMENTO DEL MISTER CIRINA’ Abbiamo fatto la gara dal primo all’ultimo minuto come le grandi squadre fanno nelle partite importanti!! Abbiamo sbagliato il rigore ( parato bene da floris) e subito dopo una sfortunata autorete di silvetti faceva presagire ad una partita stregata e con un finale amaro per noi… Invece i ragazzi hanno schiacciato gli avversari e anche se la palla non voleva sentirne di entrare abbiamo spinto come forsennati alla ricerca del pari . Cherchi , ancora sfortunatissimo con una bella traversa di punizione al secondo tempo ,ha subito dopo pennellato su calcio d’angolo una palla per la testa di fadda trovando il pari e poi al 90′ dopo una serpentina solo davanti al portiere lo spiazza con un tocco morbido ma coglie ancora il palo …. I tifosi devono essere orgoglioso di questo gruppo che non molla mai… Grazie al numeroso pubblico che ci ha sostenuto tutta la gara… Forza Taloro!!!

TALORO GAVOI: Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna, Cherchi, Pinna (60’ Andrea Mura), Salvatore Mura (60’ Sedilesu), Fadda (85’ Corona), Mele. Allenatore Cirinà.

[match id=292]

DOMENICA 17  NOVEMBRE 2013  a Sanluri