MONASTIR-TALORO: 0-2 Littarru 30′ pt e Falchi 40′ st.

Arbitro Andrea Senes di Cagliari 

MONASTIR KOSMOTO: Zanda, Aramu, Saias, Magnig, Angiargia, Savage, Ghiani, Melis, Mossa, Fantasia, Fangwa. All. Manunza. a disposizione: Serrra, ugas, Carollo, Balistreri, Rinino, Orru’, Idda, Anedda, Pilloni.

TALORO GAVOI: Cossu,  Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Fois, Littarru, Falchi , Fadda, R. Mele  () . In panchina Mozzo, Pusceddu, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Curreli. All. Mario  Fadda.

Partita difficile sotto un sole estivo, temperatura veramente alta, il Taloro parte come di consueto in stagione a ritmi elevati e gioca bene. Le difese si controllano e non lasciano spazio.

Il gol del Taloro arriva al 35 pt, con l’indomabile Littarru, che in una spettacolare rovesciata insacca alle spalle di Zanda. Taloro avanti con i 35 tifosi (norme Covid) del Taloro in delirio.

Secondo Tempo: il Monastir cerca di mettere in difficoltà la squadra di Gavoi, nulla da fare la difesa rege, il Taloro costruisce ma non concretizza, ci pensa Falchi a mettere fine all’incontro con una rete che sigilla il momento d’oro della squadra barbaricina.

Domenica 10 ottobre prossima il Maristiai ospita la Villacidrese, squadra che si mantiene in scia delle prime della classe, Taloro, solitario a 15 punti…15 punti! 15 punti! e la Ferrini a 13.

in aggiornamento

❤️💙Ale Taloro Alè ❤️💙