GHILARZA 1 TALORO2

GHILARZA: Pintus, Laconi, Cocco, Patteri, Chergia, Dessolis, Caddeo D., Oppo, Doukar, Rancez, Cossu. Allenatore Ivan Cirinà.

TALORO GAVOI: Mozzo, Daga (dal 70′ Fadda), Soro, Secchi, Mastio, Castro, Littarru, Curreli, Pusceddu, Delussu, Mulas (dal 70′ Sedilesu). Allenatore Mario Fadda.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari. RETI: al 21’ Secchi; al 26’ Littarru; al 53′ Chergia.

Il Taloro non fa differenza tra campionato e coppa e continua imperterrito la serie di vittorie che stanno contraddistinguendo questo favoloso avvio di stagione barbaricino. A farne le spese questa volta è il Ghilarza, superato nel proprio campo per due a uno. La qualificazione alle semifinali appare ora in salita per Chergia e compagni, chiamati all’impresa a campi invertiti per ribaltare il risultato.

Vittoria costruita nel primo tempo, dove la squadra di Gavoi ha prima rischiato di subire il gol in due occasioni, ha poi reagito e segnato le due reti. Il Ghilarza nel secondo tempo ha spinto alla ricerca del pareggio, ha accorciato le distanze, ma non a raggiungere i rossoblù .Mercoledì 20 ottobre sono previste le sfide di ritorno.