Il Taloro Gavoi conquista la 4ª finale di Coppa Italia, nonostante la sconfitta per 3-1 il goal di Doukar..regala la finale

Grande Taloro conquista la finale di coppa italia di eccellenza regionale.

Il grande cuore dei ragazzi di Cottu  che sotto per 3-0 riescono a realizzare il goal qualificazione con una magistrale punizione dal limite di Doukar.

Finale che si disputerà a Gennaio/Febbraio contro la già qualificata Ghilarza. Per  Taloro è la 4 ª finale negli ultimi 10 anni. Una vinta a Dorgali contro il Tortoli (2010/2011), due perse contro Terralba(2007/2008) e Torres (2011/2012). Ora una nuova soddisfazione per la compagine barbaricina che disputerà la Finale della Coppa Italia di eccellenza 2015/2016.

TALORO GAVOI: Zani, Massidda, Schieda, Pinna, Satta, Paniziutti (38′ st Lapia), Zedda (1′ st Delussu), Corona, Mura (13′ st Arrais), Doukar, Mele. A disp. Ferreli, Forma, Sedda, Mulas. All. Franco Cottu-Pippo Zani

Cagliaritani in vantaggio al 29′ con il colpo di testa di Sculco su perfetto cross di Podda dalla sinistra. La squadra di Giordano raddoppia e al 33′ con il difensore Spano che spedisce in rete una palla vagante dopo la punizione calciata da D’Agostino.

Nella ripresa al 9′ il Taloro resta in dieci per l’espulsione di Schieda per doppia ammonizione. I tecnici Zani-Cottu fanno entrare il difensore Arrais per il centrocampista Mura.

Il mister della Ferrini risponde facendo entrare Fabio Argiolas, che subito si produce in un affondo a sinistra con cross rasoterra che Podda spinge in rete per il 3-0.

Così si andrebbe ai rigori. Ma non è d’accordo Doukar che al 27′ segna direttamente su punizione con un tiro preciso rasoterra, palla sul palo e gol. Nel finale espulso Spano per la Ferrini e poi Satta e Fabio Argiolas tutte apparse esagerate all’interno di una gara corretta.

PER la Ferrini reti di Sculco (’28), Spanu (’32) e Podda (’63) —- TALORO: DOUKAR

Espulsi

——————————————————————//////—————-

Primo tempo equilibrato, con due occasioni per parte e due super parate per i portieri.

Ferrini in goal  al 28 con una azione di contropiede Sculco non sbaglia 1-0

Ferrini ancora in goal 2-0 con Spanu,,,,,, in quattro minuti il Taloro subisce 2 goal

reazione dei rossoblu gavoesi ma nessun tiro in porta…finisce  il 1° tempo con i cagliaritani in vantaggio per 2-0.

SECONDO TEMPO subito il  3-0 per la Ferrini con Podda

26.’ SECONDO TEMPO GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DOUKARRRRRRRRRRRRR GOALLLLLL SU PUNIZIONE 3-1

GOAL QUALIFICAZIONE………………

FINITA IL TALORO E’ IN FINALE…..

Biglietto visita - RETRO

Biglietto visita - FRONTE

 

 

 

 

 

LIVESTREAMING DAI TIFOSI ROSSOBLU  QUI

——————————————————–

 

Martedì 8 Dicembre Semifinale di Coppa Italia a Cagliari il Taloro Gavoi cercherà raggiungere la Finale di Coppa Italia  – i TIFOSI CHE NON AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI SEGUIRE LA SQUADRA  A CAGLIARI POTRANNO SEGUIRE L’INCONTRO LIVE VIA STREAMING

Contro la Ferrini all’andata fini 3-0 per i rossoblu gaovesi…..

Il  Taloro arriva in Finale: pareggiando con qualsiasi risultato o perdendo 1-0 o 2-0 con il 3-0 si andrebbe ai supplementari ed eventuali rigori…

LA PARTITA POTRA’ ESSERE SEGUITA IN DIRETTA VIA STREAMING DAI TIFOSI ROSSOBLU  QUI

 

SEMIFINALE-2015RITORNO-FERRINI