TALORO: Cossu, Fois, Fadda, Secchi, Sau, Castro, Littarru (Mastio), Fadda (Meloni), Pusceddu (Falchi), Delussu, Mele. All. Mario Fadda.

BUDONI-TALORO 1-2 – 42′ pt Marrone (B) autogol (T), 35′ st Prieto (B), 37′ st Secchi (T)

Arbitro: Arianna Bazzo di Bolzano [

Terza vittoria consecutiva per la capolista Taloro che espugna anche il terreno di gioco di Torpè e continua a comandare il campionato di Eccellenza a punteggio pieno. Non è stato così semplice per la squadra allenata da Mario Fadda avere la meglio sui giovani terribili del Budoni, che in questo inizio di stagione stanno pagando l’inesperienza che hanno nella maggior parte dell’organico.

 Al 33’ il Taloro passa: calcio d’angolo di Pusceddu e sfortunata deviazione nella propria porta di Pusceddu.

Nella ripresa il Taloro vuole chiudere la partita con la seconda rete: ci prova al 13’ Falchi e al 15’ di Secchi, ma senza fortuna. Al 34’ il Budoni pareggia le sorti della gara grazie a Prieto che batte Cossu. Passano due minuti e il Taloro si riporta in vantaggio: mischia in area locale che viene risolta da Secchi che batte Sinato dopo due slalom in area avversaria. Il Budoni cerca di riportarsi in parità come del resto era riuscito due settimane fa nella gara d’esordio, ma il Taloro tiene bene e la porta difesa da Cossu rimane imbattuta sino al triplice fischio del direttore di gara: la signorina Arianna Bazzo della sezione di Bolzano

Tre partite tre vittorie punteggio pieno capolista solitaria.

MERCOLEDI 29 ore 16.00 al Maristiai sfida contro il Guspini