[match id=261]

EUROGOAL DI FADDA

IL TALORO ESCE  IMBATTUTO DAL CAMPO DEL FORTE FERTILIA

 

Nel primo tempo Fadda, con un grandissimo goal su azione, porta in vantaggio il Taloro, il Fertilia si salva diverse volte grazia alla bravura di Pinna,  su un capovolgimento di fronte raggiunge il pareggio con Serra. Nel secondo tempo, il Taloro cerca la vittoria , ma solo la bravura e l’esperienza della squadra di casa impediscono al Taloro di portare a casa i tre punti. Ora il Taloro occupa la 4ª posizione in classifica, dietro la capolità Nuorese, il Fertilia e il Porto Corallo. 

E’ stata una bella partita – secondo il mister Cirinà – giocata a viso aperto da entrambe. A noi il pareggio sta stretto per le occasioni creata.  Abbiamo giocato con personalità e spirito di sacrificio. Un punto importante che ci tiene in alto”.   Da segnalare l’ingresso in campo dell’attaccante Sedilesu al posto di Fadda. Ragazzo possente del ’97 su cui Cirinà , nonostante la giovane età, crede molto, come dimostrano i minuti giocati in questo primo scorcio di campionato.

TALORO. Zani 6, Mattiello 6, Frau 6, Andrea Mura 6,5, Silvetti 7, Pinna 7, Sanna 6,5, Salvatore Mura6, Piras 7 (37’ Bollas 6), Fadda 8 (80’ Sedilesu 6), Cherchi 6 (88’ Corona 6). Allenatore Cirinà 7.

 

RETI. 10′ Fadda, 37′ Serra