Tghilarza-2016ALORO5-0

FESTA-GRANDE A FINE PARTITAGoleada del Taloro Gavoi : Bonicelli, Mele, Pinna, Mele e Corona al suo primo gol in Eccellenza

Taloro in campo con  Marchi,Sedda (Satta); Massidda, Pinna; Mastio, Sedda Edorado, DeLussu, Zedda D, Bonicelli, Mele. Sostituzioni: Max Fasano, Lapia.

GHILARZA: Matzuzi, Frau, Demurtas, Girseni, Chergia, Frongia, Andrea Lai, Atzei (Saba), Stocchino (Capello), Ferraro, Piras (Deiana). 
Allenatore: Fabio Surano

Taloro in forma straordinaria, travolge un Ghilarza mai in partita e, sovrastato fisicamente, tecnicamente e tatticamente.

La squadra di Cottu in campo sembra inarrestabile, gioca bene, verticalizza e trova il gol facilmente. La difesa non concede niente e il centrocampo padroneggia il gioco da grande squadra.

Domenica il Tortoli, intanto il Taloro si gode la vittoria, da segnalare il primo gol in eccellenza con il Taloro di Bonicellie e quello in carriera di Antonio Corona. Buona prova di tutta la squadra..ma ancora una volta il capitano Mele sovrasta tutti con una prestazione di eccellenza e due gol.

Come sempre al maristiai lo spettacolo non manca mai…E IL NUMEROSO PUBBLICO SI è ANCHE OGGI DIVERTITO…Ale Taloro Alè

I RISULTATI E I GOLEADOR

BUDONI-CASTIADAS 1-1 Fideli rig. (B), Porru (C)

CALANGIANUS-BOSA 2-0 Senes, Pulina

ILVAMADDALENA-TORTOLI 1953 0-1  Espulso Giorgi (I), espulso Piroddi (T), rigore sbagliato da Volante (I), Placentino (T)

LA PALMA MONTEURPINU-ATLETICO URI 2-1  Caddeo (LP), Unali (AU) Sarritzu (LP)

MONASTIR KOSMOTO-VALLEDORIA 5-0 Suella, Suella, Uccheddu, Fanni, Fanni

ORROLESE-TERGU PLUBIUM 0-2  Borrielli (T), rigore sbagliato da Falchi (O), Spinola (T)

TALORO GAVOI-GHILARZA 5-0 Bonicelli, Mele, Pinna, Mele, Corona

TONARA-FERRINI CAGLIARI 5-1 [Mesina (T), Calaresu (T), Calaresu (T), Mesina (T), Calaresu (T), D’Agostino (F)

 

GHILARZA-TALORO-2016

—————

Taloro-Ghilarza - 2016

 

———————————–////—————–

Domenica 2 ottobre ore 16.00 si torna al Maristiai, partita difficile per i rossoblu di Gavoi.

Ospite della terza giornata del campionato di eccellenza regionale al Maristiai di Gavoi è il Ghilarza Calcio vittorioso contro il Tonara per 2-1 .

Il Taloro cerca di rilanciarsi dopo la bella ma sfortunata prova di domenica scorsa a Castiadas.

Info squadra: assente Boi per squalifica e Pinna  ha recuperato ed è tornato in campo ieri contro la Dorgalese, nb 1 a 1 il risultato finale gol di Fasano.

Possibile l’utilizzo dell’argentino Fasano dal primo minuto, per il resto i giovani sono tutti pronti. Ricordandovi che al Maristiai lo spettacolo non manca mai….Ale Taloro Alè.

Taloro-Ghilarza - 2016