TALORO GAVOI – SANLURI: 2-0

Terza vittoria consecutiva del Taloro, che con la doppietta di Lamine Doukar, si stacca dalla bassa classifica

Partita senza storia al Maristiai, il Taloro chiude la pratica in trenta minuti, con la doppietta di Lamine Doukar, al 19’ su colpo di testa e al 29’ con una azione veloce salta due difensori e il portiere ed insacca a porta vuota, mettendo fine alla pretese di un frastornato Sanluri.

Bella e meritata vittoria, che consente ai rossoblu gavoesi i agganciare il centro classifica.

Nel primo tempo il Taloro padrone del campo, gioca e diverte il pubblico, nella ripresa leggera reazione ospite, con due interventi di Zani a salvare la porta, il Taloro controlla e porta a casa i tre punti preziosi per la classifica.

Nel Taloro assenti Pinna, Corona e A.Manca, il duo Cottu/Zani schierano il classico 4-4-2, con avanti Lamine e Piras. Mele a ridosso delle punte filtra e contiene le poche sfuriate della squadra ospite. Ottima partita della difesa che non è stata mai messa in difficoltà, buona la prova del centrocampo sempre veloce a far ripartire le punte.

Il Migliore in campo Lamine Doukar, sempre pericoloso, veloce e tecnico mette paura alla retroguardia ospite su ogni pallone servitogli. Nella ripresa i campo anche Sedilesu, Panizzutti e Satta. Espulso il numero 11 del Sanluri che termina in 10 la partita, ottima prova dell’arbitro, sempre attento e vicino alle azioni di gioco.

 

Risultati 11° giornata09/11/2014

Castelsardo 4 1 1945 Alghero
Calangianus 2 2 La Palma M.U.
Fertilia 0 0 Tortolì
Ghilarza 2 0 Valledoria
Latte Dolce 1 0 Castiadas
Muravera 2 0 Porto Torres
Lanusei 1 0 1963 Ploaghe
San Teodoro 2 0 Porto Corallo
Taloro Gavoi 2 0 Sanluri

Prossimo turno16/11/2014

La Palma M.U. Latte Dolce
Porto Corallo Taloro Gavoi
Porto Torres Lanusei
Sanluri Muravera
Castiadas San Teodoro
Tortolì Castelsardo
Valledoria Fertilia
1945 Alghero Calangianus
1963 Ploaghe Ghilarza

 

 

 

 

 

 

 

 

———————————————pre partita———————————

Domenica 9 Novembre ore 15.00 Campo Maristiai il Taloro cerca il Tris!

Contro la formazione del Sanluri, il Taloro cerca la terza vittoria consecutiva, il mister Cottu mantiene un profilo basso e invita a non esaltarsi troppo “stiamo facendo bene..ma il campionato è ancora lungo e molto difficile”… “ho sentito i tifosi parlare di lotta per il vertice”.. “il nostro obiettivo è la salvezza diretta, pensiamo a quello”, la rosa è al completo spero di recuperare anche A.Manca, se gli concedono uno sconto della squalifica”, “ma in ogni caso la rosa è tutta a disposizione, stiamo lavorando bene, senza le pressioni di classifica ci toglieremo diverse soddisfazioni”.

La partita inizierà alle ore 15,00 al Maristiai è atteso il pubblico delle grandi occasioni.