Taloro Gavoi – San Teodoro: 0 – 0

 

Il Taloro conquista il suo primo punto contro un modesto San Teodoro. Il Taloro finisce in 9,  espulsi Piras e G.Manca. Partita fortemente condizionata dall’arbitraggio, che distribuisce gialli e rossi alla formazione di casa.

 

Primo tempo: spumeggiante  del Taloro che mette agonisticamente, tatticamente e tecnicamente sotto il modestissimo San Teodoro, solo la sfortuna e l’imprecisione sotto porta impediscono ai gavoesi di passare in vantaggio.

L’episodio che cambia la partita nel finale di 1° tempo, dopo continui scontri non fischiati dall’arbitro, arriva l’espulsione di Piras, colpevole di aver colpito l’avversario da dietro in un normalissimo fallo di gioco.

Secondo tempo: condizionato dalla inferiorità numerica dei rossoblu, che peggiora subito con l’espulsione di G.Manca per doppia ammonizione, già ammonito all’ingresso in campo, viene ammonito  per una norma trattenuta della maglietta.

Dalla espulsione in poi il Taloro si chiude e resiste Stoicamente nella sua metà campo, il San Teodoro non riesce mai ad impensierire la difesa gavoese, che conquista con molti recriminazioni il primo punto della stagione. La squadra rossoblu esce dal campo tra gli applausi dei propri tifosi.

[matches league_id=13 mode=]