GHILARZA – TALORO GAVOI: 3-0

Sconfitta netta, ma il risultato non rispecchia le forze in campo, con il Ghilarza che solo nel finale ha tirato in porta. Da segnalare il gol annullato inspiegabilmente a Mele, nel primo tempo, ha condizionato la partita. Espulso Sedilesu nella azione del calcio di rigore.

Primo tempo di marca rossoblu, con diverse occasioni per la squadra gavoese, che passa anche in vantaggio con Mele, ma l’arbitro, tra lo stupore generale annulla. L’arbitro sorvola su alcuni fallacci della squadra di casa, che vedono sempre in Mele il loro bersaglio preferito. E’ chiaro che la superiorità del Taloro è lampante, la squadra di Gavoi, cerca la vittoria, e solo la precipitazione in area le impedisce di passare in vantaggio.

Secondo tempo: il Taloro cerca di vincere, ma a passare in vantaggio e il Ghilarza che su una punizione da oltre 40 metri, trova il gol” su una disattenzione” della squadra gavoese. Il Ghilarza si difende il Taloro attacca anche velocemente ed elegantemente, la partita si chiude al 44′ minuto l’arbitro concede il calcio di rigore al Ghilarza, ed espelle Sedilesu, 2-0, al 47 il terzo goal con la squadra di casa, che effettua il suo quarto tiro in porta.

Alcuni disattenzioni, sono costate la 2ª sconfitta consecutiva, nel momento migliore dei rossoblu sbilanciati alla ricerca della vittoria, è arrivato il gol su una disattenzione generale. Poco male, il campionato del Taloro prosegue e si guarda già a domenica prossima in casa contro il Fertilia.

Risultati 16° giornata14/12/2014

Fertilia 0 1 San Teodoro
Ghilarza 3 0 Taloro Gavoi
Porto Corallo 3 1 La Palma M.U.
Porto Torres 1 2 Castelsardo
Lanusei 2 4 Muravera
Sanluri 1 2 1945 Alghero
Castiadas 2 1 Tortolì
Valledoria 1 2 Latte Dolce
1963 Ploaghe 0 0 Calangianus

Prossimo turno21/12/2014

Castelsardo Sanluri
Calangianus Porto Torres
La Palma M.U. Castiadas
Latte Dolce 1963 Ploaghe
Muravera Ghilarza
San Teodoro Valledoria
Taloro Gavoi Fertilia
Tortolì Lanusei
1945 Alghero Porto Corallo

 

 

 

—————–pre partita—————————-

Dopo la sconfitta casalinga il Taloro sarà ospite del Ghilarza …la trasferta più vicina per i tifosi gavoesi, che riempiranno sicuramente le tribune, per sostenere la squadra. La società comunica che ha liberato Alessandro Manca e tesserato Pierpaolo Falchi classe 1995, ex nuorese.