CASTELSARDO – TALORO GAVOI:1-0

Taloro perde in 10, espulso Manca per doppia ammonizione. Primo tempo alla grande del Taloro che impegna la formazione di casa, soltanto la bravura del portiere riesce ad  evitare un goal di Manca. lo stesso Manca viene espulso per doppia ammonizione, affretta la decisione dell’arbitro.

Nel secondo tempo le formazioni sembrano accontentarsi del pareggio ma su un pasticcio difensivo il Castelsardo passa in vantaggio e lo mantiene sino alla fine.

Per i rossoblu gavoesi si interrompe una serie positiva di 5 turni consecutivi in campionato, dalla sconfitta casalinga con il Lanusei,  che ha portato il Taloro ad esprimere buon gioco e punti in classifica. Domenica si torna nel fortino di casa contro la fortissima squadra del Castias accreditata al salto di categoria.

 

 

—————————————-/ pre partita————————-

. Ostica trasferta per il Taloro Gavoi, reduce da un’ottima prova casalinga contro l’Alghero, la squadra è al completo, mister Cottu per la prima volta in questa stagione avrà a disposizione l’intera rosa.  Il CastelSardo dovrà fare a meno di 4 titolari. Domenica 19 ottobre ore 16 campo Castel Sardo

 

 

Risultati 8° giornata19/10/2014

Castelsardo 1 0 Taloro Gavoi
Calangianus 1 2 San Teodoro
La Palma M.U. 0 1 Lanusei
Porto Corallo 1 0 Fertilia
Porto Torres 1 1 1963 Ploaghe
Sanluri 4 1 Valledoria
Castiadas 3 1 Ghilarza
Tortolì 1 2 Latte Dolce
1945 Alghero 1 2 Muravera

Prossimo turno26/10/2014

Calangianus Castelsardo
Fertilia 1963 Ploaghe
Ghilarza Porto Torres
Latte Dolce 1945 Alghero
Muravera Porto Corallo
Lanusei Sanluri
San Teodoro La Palma M.U.
Taloro Gavoi Castiadas
Valledoria Tortolì