valledoria-taloro2016VITORIA

Bellissima prestazione del Taloro Gavoi che sbanca Valledoria e porta a casa tre punti importantissimi, che proiettano la squadra barbaricina al terzo posto in classifica.

Il Gol della vittoria è stato realizzato da Mele nel primo tempo.  il capitano ha ancora una volta trascinato alla vittoria la squadra di Gavoi, con una prestazione straordinaria.

Da segnalare : Romano Marchi autore di una bellissima parata su calcio di rigore che ha salvato il risultato.

La dirigenza gongola, la posizione in classifica è oltre ogni più rosea previsione, il D.S. Sandrino Cucciollilo trattiene a stento l’entusiasmo per la bella vittoria, una vittoria del gruppo che consente alla squadra di Gavoi di posizionarsi al terzo posto in classifica.

Il Mister Cottu ringrazia tutta la squadra per la bella e generosa prova tecnico tattica e invita a non illudersi il campionato è lungo e insidioso.

I numerosi tifosi rossoblu al seguito hanno applaudito per lunghi minuti i giocatori al fischio finale. Festa grande per la prima vittoria esterna.

TALORO GAVOI: MARCHI, MASSIDDA, PINNA, SEDDA F., PINNA, MASTIO R. (CORONA) DELUSSU, ZEDDA D., SEDDA E.BONICELLI (FASANO), BOI, MELE (SATTA). ALLENATORE COTTU, A DISPOSIZONE: ZEDDA, LAPPIA, MASTIO, MULAS,

Domenica arriva al Maristiai il BOSA. Ale Taloro Alè

ATLETICO URI-MONASTIR KOSMOTO 2-0 [Tedde (A), Piras (A)

BOSA-TONARA 2-1 [Tore Carboni su rigore (B), A. Pili (T), Tore Carboni (B)] finale

BUDONI-ORROLESE 2-0 [Fideli (B), Santoro (B)

CASTIADAS-TORTOLI 1953 1-2 [Cocco (T), A. Usai (C), Cocco (T)

FERRINI CAGLIARI-LA PALMA M.U. 1-0 [Podda (F)] finale

GHILARZA-ILVAMADDALENA 0-1 [Siazzu (I)

TERGU PLUBIUM-CALANGIANUS 1-3 [Palmisano (T), Muroni (C), Pulina (C), Mossa (C)] finale

VALLEDORIA-TALORO GAVOI 0-1 -Mele 

tersoposto

valledoria-taloro2016

Domenica 23 Ottobre il Taloro Gavoi affronterà il Valledoria nella 6ª giornata di andata del campionato di eccellenza regionale. Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Atletico Uri, la squadra di Gavoi va alla caccia dei punti in trasferta, dove pur giocando molto bene….. ha collezionato due sconfitte contro due favorite alla vittoria finale la attuale capolista Tortoli e la seconda  Castiadas.

Formazione al completo, con il Mister Cottu che comunicherà la formazione ufficiale solo pochi minuti prima dell’ingresso in campo.

Ale Taloro Alè.