[match id=244]

NEL FINALE SVANISCE LA VITTORIA, BRAVI I RAGAZZI A CREDERCI

DOMENICA 6  OTTOBRE 2013

Il forte vento a Valledoria condiziona la partita, il padroni di casa si muovono bene, il Taloro controlla e  primo tempo senza emozioni, il portiere del Taloro controlla le sortite offensive del Valledoria.

Secondo tempo, il Taloro vuole vincere e gestisce la partita, il Valledoria si difende con ordine, si arriva al 37′ su calcio d’angolo Mele colpisce di testa, il portiere respinge, riprende Mele che insacca tra il tripudio dei tifosi gavoesi . Nel finale il Valledoria reagisce….e pareggia. Delusione dei numerosi tifosi al seguito e della squadra colpita in un ribaltamento di fronte, proprio mentre dominava. Domenica in casa il M.U. La Palma.

TALORO. Zani, Satta, Andrea Mura, Silvetti, Frau, Sanna, Cherchi, Pinna, Piras (75’ Salvatore Mura), Fadda (88’ Corona), Mele. A disposizione. Sotgiu, Bollas, Dessolis, Sedilesu, Salvatore Mura, Filindeu, Corona.

RETI. 77’ Mele, 87’ Ferreira

IL COMMENTO DEL MISTER CIRINA’

Abbiamo fatto la 3 trasferta in 4 gare e contro una buona squadra … Oggi non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità per la bravura dei nostri avversari e per alcuni problemi di squadra ma soffrendo abbiamo sfiorato una vittoria sfumata nel finale con un eurogol di ferreira… Continuiamo sereni il nostro cammino e pensiamo al prossimo impegno in casa contro il La Palma M.U per divertire il nostro pubblico che anche oggi ci ha seguito numeroso in trasferta a Valledoria …….Avanti così e forza Taloro!

valledoriataloro