Vittoria CON PUNTI SALVEZZA del Taloro a Tortoli: 3-0 Arrais, Falchi e Cherchi!

Primo tempo di marca ogliastrina con il solito Nieddu ad impensierire la difesa gavoese, ma nulla di più e Taloro un po distratto.

Nel secondo tempo la squadra di Cottu sbanca Tortoli, uno due micidiale della coppia Arrais (ex) (che mette dentro con una mezza rovesciata un rimpallo in area) e Falchi (che si inventa un grande gol) e il Taloro è in vantaggio per 2-0.

I padroni di casa perdono la testa e rimangono in 9, subito dopo ci pensa Cherchi… che da solo dribbla sei giocatori portiere compreso insacca e chiude la partita siglando il 3-0 per il Taloro. Tripudio sugli spalti dei tifosi gavoesi.

Quarta vittoria consecutiva 13 gol fatti e 1 subito…….e ora la salvezza non è più un miraggio. Partita salvezza doveva essere e il Taloro, come sempre accompagnato nella difficile trasferta dai fedelissimi, non delude e sbanca Tortoli con una prestazione maiuscola.

Tre punti che mettono le ali alla salvezza del Taloro Gavoi…dato già spacciato dagli esperti  del calcio regionale….Ale Taloro Alè

Domenica arriva al Maristiai il  La Palma M.U serve il pubblico delle grandi occasioni.

 

TRE GOL AL TORTOLI TRE PUNTI D'ORO

TRE GOL AL TORTOLI TRE PUNTI D’ORO – I ROSSOBLU SALUTANO I FEDELISSIMI

risultati e classifica il Taloro è ora a 28 punti

CLASSIFICA-VITTORIA-TORTOLI

sfondotaloro5

DOMENICA SCONTRO SALVEZZA PER IL RINATO TALORO. CON IL TORTOLI GARA DIFFICILE MA I ROSSOBLU GAVOESI SONO DECISI AD USCIRE PRIMA POSSIBILE DALLE SECCHE DALLA BASA CLASSIFICA.

ALE TALORO ALE’