tergu-taloro-32016-VITTORIA

Mister Cottu: a caldo dallo spogliatoio.…”Sono contento per i ragazzi, avevamo preparato la trasferta e volevamo vincere”

“Il valore degli avversari da più sostanza ad una vittoria cercata e voluta durante la settimana con la presenza e l’impegno di tutti “

Soddisfatto: “Una bella vittoria su un campo difficile e contro una grande squadra”, La partita:”Una vittoria sofferta in una partita molto equilibrata” Tre punti d’oro:”alla fine i 3 punti importanti li abbiamo portati a casa Noi.” dove arriverà il Taloro: “Calma….si tratta di un’altro passo importante verso la salvezza” “che rimane il nostro obiettivo.”

TALORO GAVOI: MARCHI, MASSIDDA, SEDDA, PINNA, MASTIO, DELUSSU, ZEDDA,CORONA, SEDDA F. (MORO) BOI (FASANO) MELE (BONICCELLI):

Ale Taloro Alè

Spettacolare prova di forza del Taloro che sbanca Tergu con un clamoroso 3-2. D.Zedda, A. Delussu e M.Fasano.Il Taloro Gavoi porta a casa una bellissima vittoria in trasferta contro la terza forza del campionato.

I rossoblu del Taloro nel primo tempo hanno controllato gli avversari, per poi colpire nella ripresa con tre giovani di belle speranze, Zedda, Delussu e Max Fasano.

Due rigori contro, uno realizzato quello del 2-3 e uno sbagliato quello del 2-2, da segnalare la traversa di Mele.

A nulla sono serviti i due gol degli avversari, il Taloro resiste agli assalti finali e balza al quarto posto solitario in classifica. Buona prova del collettivo e dei tre realizzatori, goal da cineteca quelli di Delussu e Fasano quet’ultimo da centrocampo infila il portiere con un pallonetto da oltre 45 mt…tra l’incredulità dei padroni di casa che sognavano il pareggio.

DOMENICA ARRIVA AL MARISTIAI LA SECONDA IN CLASSIFICA CALANGIANUS.

RISULTATI SETTORE GIOVANILE:

JUNIORES: FONNI TALORO: 5-1

ALLIEVI: TALORO – OVODDA: 1-3

GIOVANISSIMI: TALORO – ORGOSOLO:7-0

aggiornamenti da Tergu

taloro-tergu

Sedda F, Corona A. e M. Boi non danno spazio all’avversario

Prova del fuoco per il Taloro Gavoi, domenica si va all’arrembaggio della squadra che occupa il terzo posto in classifica e che attraversa un ottimo momento di forma.

Alle ore 15 di domenica il Taloro cercherà di ripetere l’ottima prestazione che ha portato Alla vittoria contro il forte Budoni.

Tutti convocati, Mister Cottu ha solo il problema della scelta..rientra anche Mastio. dirigerà l’incontro TERGU PLUBIUM-TALORO GAVOI Gianluca Satta di Ozieri

 

tergu-taloro-32016

Atletico Uri  –  Ghilarza commenti0 INFO
Bosa  –  Ilvamaddalena 1903 commenti0 INFO
F. B. C. Calangianus 1905  –  Tonara commenti0 INFO
Ferrini  –  Tortoli Calcio 1953 commenti0 INFO
Orrolese  –  La Palma Monteurpinu commenti0 INFO
Pol. Calcio Budoni  –  Monastir Kosmoto commenti0 INFO
Socio Culturale Castiadas  –  Valledoria commenti0 INFO
Tergu Plubium  –  Taloro Gavoi commenti0 INFO