Il Taloro doveva vincere per continuare la corsa verso la salvezza e vittoria è stata, il Valledoria inferiore tecnicamente resiste 27 minuti. Un rigore di Cissè apre le danze verso la goleada…nel secondo tempo ancora Cisse in una mischia in area, poi due splendidi gol di P. Falchi chiudono l’incontro…da segnalare la buona prova Manca e della difesa. Segnaliamo che in tribuna ha assistito all’incontro il fuoriclasse di Ovodda Gianfranco Matteoli (Cagliari, Inter) . Osservati speciali Tilocca, Cisse’ e il compaesano Edoardo Sedda.

TALORO GAVOI: Tilocca, Pitta, Biscu ( 1’ St Zedda), D. Mastio, R. Mastio, Secchi, Cissè (30 St Sedda), Delussu, Falchi( 44’ St Musu), Manca( 27’ St Bonicelli), Mele( 41’ St Dettori). In panchina: Ruggiu, Satta, All. Marchi

VALLEDORIA: P. Mariani, Patta ( 30’ St Spezzigu), M. Secchi, Auzzas, Manfredi, Greco, D’Amico, Palmisano, Fantasia (1’ St Scotto) Pitruzzello, Wilson Lino. In panchina: Murru, Pinna, A. Mariani, Cugusi, Ligios. All. Ventricini

ARBITRO: Fabrizio Pacella di Roma 2 ( Veneruso di Nuoro e di Oristano) RETI: 27’ Pt (r), 15’ St Cissè, 17’ e 40’ St Falchi.

 

 

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 11° GIORNATA DI RITORNO GAVOI 11 MARZO 2018 –ORE 15.00
TALORO GAVOI – VALLEDORIA ANTEPRIMA

In vista della delicata sfida di domenica prossima, in casa Taloro c’è entusiasmo per la bella vittoria conseguita contro il Samassi, ma anche consapevolezza, che serve continuità per raggiungere l’obiettivo della salvezza, tutto è ancora aperto e a 5 giornate dalla fine alcune squadre apparentemente al sicuro potrebbero trovarsi coinvolte sorprendentemente nella lotta per non disputare i playout.