TALORO – TORTOLI: 0-0

Il Taloro Gavoi strappa un punto alla capolista….ma poteva anche vincere e non sarebbe stato uno scandalo.

Partita condizionata dalla pioggia…ma il Taloro domina il primo tempo con chiare occasioni da gol per Mele (2) e Bonicelli che non sfruttano al meglio le palle gol… sia per imprecisione che per le condizioni del campo.

Tortoli in difficoltà o forse stanco, cerca le giocate di fino..ma non è giornata per fiorettisti..al Marisitia servono attributi e i giocatori del Taloro li hanno..ma non trovano la via del gol.

Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, grande occasione di Pinna su punizione, l’estremo ospite smmanaccia in fallo laterale, il Tortoli pericoloso su calci da fermo e calci d’angolo..ma per fortuna nessuno riesce a metterla dentro…da segnalare il grave infortunio di Mastio..uscito in barella,  l’espulsione di Cocco per doppia ammonizione e dell’allenatore Francesco Loi per proteste…il Taloro spinge sino alla fine ma non passa.

Buon punto contro la corazzata Tortoli..squadra costruita per un’altro campionato, Auguri per la imminente promozione. Il Taloro porta a casa un punto importante e di prestigio e muove la classifica per il suo scudetto, la salvezza.

TALORO:CARTA, MASSIDDA, SEDDA F. PINNA, MASTIO, MORO, SEDDA, CORONA, BONICELLI, BOI, MELE. A DISPOSIZIONE: MARCHI, SATTA, BUSSU, GIORGI, DELUSSU, SEDDA EDOARDO, LAPIA -ALLENATORE COTTU.

TALORO-TORTOLI2017

MERCOLEDI 8 FEBBRAIO 2017 ORE 15 RECUPERO DI CAMPIONATO DI ECCELLENZA 2016/2017

Il Taloro cerca il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Valledoria, il Tortoli schiacciasassi capolista di Francesco Loi cerca di stabilire nuovi record di punti e gol.

La sfida per i rossoblu di Gavoi sembra impossibile ma il Taloro…cercherà la vittoria di prestigio.

Al Maristiai lo spettacolo non manca mai. Ale Taloro Alè.