13ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI vs GUSPINI : 3-0

TALORO: Pili M, Piu, Pitta, Secchi, Mastio, Pili L, Frau (44′ st Mura), Camara, Falchi (45’st Rodriguez), Atzeni (12′ st Delussu), Mele, Allenatore Mario Fadda, a disposizione: Cibei, Caria, Carta, Curreli, Delussu, Dettori, Kaba, Mura, Rodriguez G.
GUSPINI: Toro, Sirigu, Laconi, Damiano, Ezeadi, Cherchi, Frongia, Marci, Suella, Caddeo, COngiu. Allenatore: Murru Giampaolo

Reti: 39′ pt. Frau, 46′ pt Falchi, 35′ st. Camara

CAMPO MARISTIAI DI GAVOI
ARBITRO: Federico Isu di Cagliari (Giacomo Sanna di Cagliari e Alberto Renna di Carbonia)

Condizioni del terreno ottime, tempo buono, spettatori 200 circa.

A ⚽️Gooll 39′ Frau insacca di testa un cross di Giovanni Piu (esordio in maglia rossoblù), Taloro in vantaggio dopo un periodo in cui il gioco latitava a centrocampo.
Taloro che insiste con azioni sulla destra, lungo la fascia Piu e Frau si intendono a meraviglia e il Guspini barcolla.
⚽️ Goooll 46’pt Falchi di destro su iniziativa e scambio veloce con Atzeni, 2 a 0…il pubblico del Maristiai esplode in un urlo liberatorio…il Bomber è tornato..

⚽️ Goolll 35′ St. arriva il  3 a 0 ,  punizione di Piu, perfetto il suo cross per la testa di Camara che realizza, partita finita. Taloro che torna alla vittoria in casa, prima vittoria nel nuovo Maristiai, prima vittoria di Fadda. 

Prima del saluto finale, la squadra si stringe a cerchio attorno all’allenatore Fadda, poi riceve l’applauso del pubblico di Gavoi, che vede e crede nella salvezza. Il Taloro non è più ultimo…il campionato ancora lungo.

Domenica trasferta a Sassari contro la Li Punti .

————————Pre partita—————–

Domenica 8 Dicembre 2019 Taloro in casa contro il Guspini,

Comunicato: La Società Polisportiva Taloro Gavoi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del classe 99 Giovanni Piu.
Giovanni viene dalle esperienze con la polisportiva Bonorva in Promozione e con l’Atletico Uri in eccellenza e sarà già a disposizione di mister Fadda per la partita casalinga con il Guspini di domenica.
In bocca al lupo a Giovanni per la nuova avventura con l’augurio di raggiungere gli obbiettivi prefissati insieme, a partite dalla partita importantissima di domenica.