[match id=364]

BELLISSIMA PARTITA AL MARISTIAI – CHERCHI – AUTORETE (SU TIRO DI R.SANNA) E R. SANNA E IL TALORO CONTINUA A VINCERE –

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’

Bella partita la maristiai di Gavoi tra il Taloro e il Valledoria, merito anche degli ospiti che non hanno mai mollato, soprattutto il secondo tempo, che si è chiuso al 95 con il bel goal di Sanna. partita incerta sino alla fine con continui capovolgimenti di fronte. Taloro in vantaggio al 5′ con una bella punizione di Cherchi, passa meno di un minuto e il Taloro raddoppia grazie ad una papera del portiere ospite, su tiro di R.Sanna si fa beffare dal pallone che schizza oltre la linea di porta..

Nel secondo tempo il valledoria attacca e accorcia le distanze grazie ad un rigore concesso dall’arbitro. LA partita cambia, il valledoria continua a fare gioco, il Taloro si difende e contrattacca, con numerose palle da gola, una straordinaria parata di Zani, salva il risultato su contropiede Sanna non sbaglia e mette fine alla partita.

Tutti bravi ma la difesa e A.Corona sono sembrati i migliori in campo. Assenti Mele e A.Mura operato al menisco.

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’: È stata una delle più belle gare disputate a Gavoi da quando guido questa squadra seconda solo alla partita con l’Olbia vinta 4 a 2…. si è divertito il pubblico ma anche gli atleti e staff. Primo tempo col giusto atteggiamento ed aggressività e possibilità di fare più di 2 gol e secondo tempo da ritmi infernali merito di un Valedoria forte e che ha accettato di giocare a viso aperto senza catenaccio!  Per noi vittoria meritata del gruppo sempre più unito e di grande valore viste le assenze del Capitano Mele e di Mura e Cherchi e Fadda acciaccati, i giovani ci stanno dando  grandissime soddisfazioni. A salvezza ormai acquisita pensiamo a fare più punti possibili divertirci e divertire , a fine campionato vediamo se meritiamo di fare i play  off…… grazie ancora al 12 uomo che ci ha incitato fondamentale nei momenti  di difficolta… forza Taloro!!!