[match id=356]

R. SANNA –  SILVETTI  CHERCHI – IL TALORO TORNA 4° – MIGLIORE DIFESA DEL CAMPIONATO

 IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’

Partita senza storia al Maristiai, il Taloro voleva riscattare l’immeritata sconfitta di Nuoro e ci riesce alla grande.

Gioco sempre in mani alla squadra rossoblu che passa in vantaggio con un gola di R.Sanna che torna al gola dopo diverse giornate. Taloro sempre veloce in attacco e attento in difesa al ventesimo raddoppia con Silvetti  segnare il suo primo gol stagionale, poco dopo è Cherchi che con un pallonetto a tu per  tu con il portiere segna al suo decimo goal stagionale.

 Primo tempo strameritato dal Taloro.

Nella ripresa girandola di sostituzioni del Taloro che fa rifiatare i titolari in vista del difficile impegno di domenica sempre al maristiai, con il Valledoria (vittorioso oggi sulla nuorese). Il goal del Serramanna su ribaltamento di fronte…pochi secondi prima A. Corona uno dei miglior in campo, in una azione  d’attacca con un tiro ha preso due pali consecutivamente.

Bella partita e pubblico soddisfatto del bel gioco del Taloro. in classifica il Taloro riconquista il 4° posto.

Vittoria bella e meritata , il nostro gruppo e’ in crescita. Oggi pur con assenze importanti di mele fadda e piras abbiamo fatto un gran primo tempo ed amministrato la gara nel secondo…. Per quanto riguarda la classifica facciamo un bel balzo in avanti per la concomitante sconfitta di fertilia nuorese e sanluri… Voglio sottolineare l’esordio dl primo minuto del ’97  Sedilesu e dell’esordio di Sotgiu ’94 al posto di Zani!! Avanti così aspettando il valledoria che oggi ha sconfitto la capolista e ringraziando ancora il pubblico che anche in questa fredda e piovosa giornata  ha sostenuto 95 minuti…. Grazie e forza Taloro!!!