CHERCHI ILLUMINA IL MARISTIAI!  PRESTAZIONE ECCEZIONALE DI TUTTA LA SQUADRA CHE CONQUISTA UNA BELLA VITTORIA E PROIETTA IL TALORO AL TERZO POSTO, AGGANCIANDO IL  PORTO CORALLO  CHE HA PAREGGIATO CON IL FERTILIA (SECONDO )VINCE LA NUORESE  CAPOLISTA.  –  

LEGGI IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’

[match id=299]

Bella partita al Maristiai, con il Taloro,( assente Pinna) che cerca la vittoria per continuare la fantastica cavalcata nelle zone alte della classifica. Cherchi sugli scudi, con due bellissimi goal, uno per tempo il primo al 40′ con una serpentina salta come birilli i difensori ospiti e insacca all’angolino basso alla sinistra del portiere. il secondo al 80′ con una spettacolare discesa sulla fascia “brucia”  tre difensori si ritrova davanti il pallone e sempre a girare realizza tra il tripudio dei tifosi rossoblu. Buona prestazione di tutta la squadra, difesa ottima, centrocampo dinamico, e attaccanti sempre pericolosi, cosi come i cambi Corona, Sedilesu e Massidda (del 96 esordio in eccellenza), che si sono ben inseriti in partita contribuendo alla vittoria. Buona la prova del San Teodoro.

IL COMMENTO DEL MISTER CIRINA’Oggi sono veramente contento sia della prestazione che della gestione della partita… Stiamo maturando anche sotto il profilo mentale e la strada , anche se impervia e piena di trappole, e’ quella giusta. Oggi spicca la doppietta di Cherchi con due perle che meritano altri palcoscenici ma il lavoro della squadra e’ stato di prim’ordine, con una difesa impeccabile , che pur perdendo Satta ha tenuto con Massidda (96) al suo esordio in eccellenza, ed un centrocampo guidato alla grande da capitan Mele e sostenuto da Mura e Sanna ed un attacco con Fadda e Piras che ha divertito . Siamo al terzo posto con pieno merito e stiamo li a tenere in apprensione società che hanno speso il doppio se non il triplo di noi….questo esalta l’ottimo lavoro della società e la grande serietà del gruppo… Anche oggi in tribuna uno splendido tifo ci ha sostenuto numeroso sfidando una giornata polare… Grazie veramente di cuore … Forza Taloro e domenica chi può venga a Cagliari a sostenerci!!!

—————————————————————————————————–

La Figc regionale ha sospeso per domenica tutti i campionati regionali e provinciali di calcio in tutta la Sardegna. Il tutto dopo l’alluvione di questi giorni. La decisione è stata presa dal Comitato riunitosi sotto la presidenza di Andrea Delpin. Non si giocherà dall’Eccellenza ai campionati giovanili. Le gare in programma domenica si giocheranno il 1° dicembre.