Domenica 14 settembre arriva il San Teodoro ore 16 Campo Maristiai a Gavoi,  il Mister  Zani e  Cottu sono fiduciosi per il gioco espresso e per l’approccio alla gara.

 Zani : Dobbiamo invertire il trend soprattutto in casa….contro il Lanusei abbiamo provato a fare la partita, ci siamo riusciti a tratti…Domenica contro il San Teodoro dobbiamo essere più continui e dare di più…sono convinto che faremo una grande partita.

Inizio di campionato difficile mister?

Zani: Si ma io credo molto in questi ragazzi e in questo gruppo, ringrazio pubblicamente i nostri tifosi che anche Mercoledì ci hanno sostenuto ed applaudito a fine partita, li aspetto numerosi, domenica comincia il nostro campionato e dobbiamo fare punti.

Mercoledì cosa non ha funzionato:

Cottu: con il Lanusei abbiamo giocato  una discreta partita, subendo solo su palle inattive, i ragazzi hanno dato tutto, siamo orgogliosi di loro , siamo consapevoli che dobbiamo e possiamo fare meglio, partendo dalla partita con il San Teodoro, dove si deve fare punti ad ogni costo, non sarà facile ma ci dobbiamo provare il pubblico ci darà una mano.

 

Taloro.it

Taloro Gavoi