Cuore Rossoblu..incredibile pareggio al Maristiai!

il Taloro agguanta il pareggio al 98’ con un colpo di testa di Arrais.

TALORO GAVOI: Zani, Satta, Bollas, Pinna, Arrais, Secchi (Alessandro Manca), Gianluca Manca, Corona, Sedilesu (Domenico Zedda), Forma (Doukar), Mele. Allenatore Cottu – Zani

Partita per cuori forti al Maristiai, il Taloro agguanta il pareggio al 98 minuto per il tripudio del pubblico gavoese. Arbitraggio che scontenta entrambe le formazioni, il Taloro finisce in 10 espulo Mele, il Ploaghe in 8.

Partita dai due volti, primo tempo spumeggiante del Taloro che gioca bene conilsolito moviemnto fraseggiato e ritmato, che crea notevoli problemi alla squadra del ex Cirinà. A passare in vantaggio è comunque il Ploaghe che con un colpo di testa su punizione spiazza Zani, classica azione da squadra di alta classifica il goal con il minimo sforzo. Il Taloro Attacca, ma la fortuna non lo assiste, 29′ Manca G. semina due avversari e tira, il portiere para, sulla respinta lo stesso Manca colpisce il paolo, il Ploaghe è letteralmente in balia del della velocità del Taloro.  Taloro che non riesce però ad impensierire mai la porta ospite, complice anche la difesa fortissima del Ploaghe.

Secondo tempo brutto, con le squadre che si affrontano soprattutto a centrocampo, decine di falli fischiati e non dall’arbitro, fioccano ammonizioni ed espulsioni, con le squadre che comunque si affrontano lealmente, nessuna delle due squadre riesce più a tirare in porta, da segnalare l’occasione di Sedilesu che si mangia un goal su respinta corta del portiere ospite, spedendo fuori…..

Si arriva ai 7 minuti di recupero,che poi diventeranno otto. Su una punizione a centro campo tutto il Taloro è nell’area del Ploaghe, Pinna crossa al centro, svetta Arrais, che insacca nell’angolino basso alla destra del portiere…tripudio delle tribune stracolme in ogni ordine di posti.

IMG_20141123_165620339

————————————————————

Domenica 23  Novembre il Taloro ospita la seconda in classifica Ploaghe, incontro valido per la 13 giornata di campionato dell’eccellenza regionale.

Al Maristiai i rossoblu, cercheranno l’impresa contro la seconda in classifica, guidata dall’ex Cirinà. Il Taloro, che viene da quattro risultati utili consecutivi tre vittorie e un pareggio, cercherà la vittoria, contra la squadra, che assieme al Lanusei, è la favorita per il salto di categoria, visto anche l’organico a disposizione.

 E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni

Risultati 13° giornata23/11/2014

castelsardo Castelsardo 2 5 Castiadas castiadas
calangianus Calangianus 1 1 Porto Corallo porto corallo
ghilarza Ghilarza 2 2 Tortolì tortol
latte dolce Latte Dolce 1 1 Sanluri sanluri
muravera Muravera 4 2 Valledoria valledoria
lanusei Lanusei 0 1 Fertilia fertilia
san teodoro San Teodoro 3 0 Porto Torres porto torres
taloro gavoi Taloro Gavoi 1 1 1963 Ploaghe 1963 ploaghe
1945 alghero 1945 Alghero 4 3 La Palma M.U. la palma m u

Prossimo turno30/11/2014

fertilia Fertilia Ghilarza ghilarza
la palma m u La Palma M.U. Castelsardo castelsardo
porto corallo Porto Corallo Latte Dolce latte dolce
porto torres Porto Torres Taloro Gavoi taloro gavoi
sanluri Sanluri San Teodoro san teodoro
castiadas Castiadas Calangianus calangianus
tortol Tortolì 1945 Alghero 1945 alghero
valledoria Valledoria Lanusei lanusei
1963 ploaghe 1963 Ploaghe Muravera muravera