Finisce in pareggio l’esordio ufficiale in Coppa Italia tra Taloro e Lanusei. Bella prestazione del Taloro dei giovani, che riesce ad imporre lo zero a zero alla squadra favorita per la vittoria finale nell’eccellenza 2014/2015. Bella presenza di pubblico, nutrità la rappresentanza ospite, che ha assistito ad una partita di inizio campionato, Taloro sempre tosto e concreto, sugli scudi il capitano Mele, Corona, e Pippo Zani,da segnalare la bella prova della nuova punta Manca, che ha mostrato giocate di qualità e di livello superiore.

Ottima la prestazione di tutta la squadra i giovani ed i nuovi arrivati che hanno lottato per tutta la partita contro un Lanusei tecnicamente superiore, dotato di individualità che potranno fare la differenza in campionato.

Il risultato lascia aperta la possibilità di qualificazione e comunque premia il Taloro imbottito di giovani che non si sono fatti intimorire e  un bravo anche all’allenatore odierno del Taloro, Cottu che ha sistemato la squadra in campo.

Assente il Mister Marchi.

Il ritorno è previsto per mercoledi 17 settembre a Lanusei. Domenica il Taloro esordirà in campionato a Muravera…

TALORO: Zani, Massidda, Bollas, Secchi, Arrais, Paniziutti, Luca Piras (60’ Gianluca Manca), Corona, Forma (53’ Mazzette), Alessandro Manca (86’ Filindeu), Mele. Allenatore Cottu

latribunadelmaristiai (1)