TALORO INARRESTABILE….2-0 doppietta di  Lamine Doukar  vittoria che lancia definitivamente il Taloro verso la salvezza.

Bella partita al Maristiai, il Taloro caricatissimo vuole la vittoria per continuare la striscia vincente ed ottiene l’intera posta grazie a un gioco corale ed  ad una disposizione tecnico tatica che non lascia speranze ai pur volenterosi avversari. La partita è veloce e con continui cambi di campo, il Taloro sembra più concreto e al 20′ passa in vantaggio con una splendida esecuzione dell’attaccante  Doukar, cross dalla sinistra di Cherchi la punta si sposta sulla destra e con un diagonale potentissimo infilza il portiere ospite.

Nella ripresa la musica non cambia, Taloro alla ricerca del raddoppio e LaPalma che fa gioco ma non concretizza…ci pensa ancora il duo Cherchi Doukar…Cherchi …ancora dalla sinistra… va sul fondo e con uno splendido cross tagliato deposita il pallone in testa a DouKar che non sbaglia due a zero e partita finita, non prima del brivido finale con una spettacolare parata di Zani che fissa il risultato finale sul 2-0.

Taloro a 31 punti…15 punti nelle ultime 5 partite…. altri numeri da record: con una difesa che ha subito zero gol e realizzato 14 gol sempre nelle ultime 5 partite  ..numeri da record……. numeri da Eccellenza ..la squadra veterana dell’eccellenza!.. signori il TALORO

…Ale Taloro Alè!

………..aggiornamento…………..

LA-PALMA-TALORO-2016

Domenica ore 15 campo Maristiai il Taloro ospita la squadra che la precede in classifica di un punto.

Il La Palma M.U.  lotterà per non farsi sorpassare dalla rinata e scatenata squadra gavoese che vola a suon di vittorie verso la salvezza.

C’è bisogno del grande pubblico per salvarci e garantirci un’altra esaltante stagione nell’eccellenza del calcio regionale. Ale Taloro Alè!

Categoria Allievi: Taloro Gavoi – Tuttavista (Galtellì) 6 – 0 (3 R. Lai.. 1 N. Dettori… 1 M. Loggias…. 1 D. Urru)… Alla grande… Bravissimi tutti!!!!