Lamine Doucar e Luca Piras regalano la vittoria ad un Taloro spumeggiante solo nel primo tempo, nel secondo la squadra di Cagliari cerca fino alla fine il pareggio, solo all’ultimo secondo arriva il due a zero di Luca Piras che consente alla squadra di Gavoi di ritrovare subito la vittoria dopo la brutta prova di Castiadas. Infortunio dopo pochi minuti a Pinna che lascia il posto a Lobrano. Esordio da titolare ed intera partita per Giovanni  Sedda nel ruolo di centrale difensivo.(G.Sedda che proviene dal settore giovanile gavoese).

Il Mister Cottu, la società, la squadra del Taloro Gavoi hanno voluto dedicare la vittoria “all’amico Marco Podda” lo  sfortunato giocatore dell’Ollolai che ha perso la vita la settimana scorsa in un incidente stradale alle porte del paese.

Taloro. Zani, Massida, Bollas, Pinna (40’ Lobrano), Sedda, Forma (85’ Secchi), Zedda (70’ Luca Piras), Corona, Doukar, Falchi, Mele. Allenatore Cottu – Zani

Reti. 39’ Doukar, 94’ Piras

 

La Palma MU alla ricerca di punti salvezza Taloro tranquillo, ma determinato ad avere i tre punti. Assente Arrais, buona prova di Zedda che ha avuto innumerevoli occasioni per segnare e di Falchi sempre bravo a fare da spalla e far salire la squadra.

Con questa vittoria il Taloro arriva a 45 punti, domenica riposo con l’automatica assegnazione dei tre punti (0-3 a tavolino con il Sanluri).

Da segnalare che la prima partita  del campionato juniores  seconda fase regionale: Taloro Gavoi -Ghilarza è terminata 0-0 mentre Sporting Siniscola- Atl. Bono:1-0

SAM_1586

foto-G.Mattana saluto della squadra dopo la vittoria con il La Palma

SAM_1570

 

 

——————————————————————-prePartita

Domenica 1 Marzo il Taloro è chiamato a riscattare la cocente sconfitta con il Castiadas. Ore 15 Campo Maristiai – SABATO 28 al Maristiai  “fase regionale Juniores” Taloro Ghilarza ore 16 tutti al campo.