TALORO TRAVOLGENTE- BOI – MORO- BOI – T.ZEDDE ESORDIO VINCENTE

Il Taloro inizia la sua 17ª avventura nel campionato di eccellenza nel miglior modo possibile, netto 4-0 contro la neo promossa Ilvamaddalena.

Marco-Boi-Taloro

Marco Boi autore della 1ª doppietta in campianto con il Taloro

Mattatore della giornata il nuovo attaccante Marco Boi che realizza una doppietta e i due assist per i goal di Moro (15 anni all’esordio in eccellenza) e Tore Zedde, nel link trovi il  video del rigore di Boi

Lo spettacolo al Maristiai non manca mai, difesa impenetrabile e centrocampo reattivo hanno permesso alla squadra rossoblu di conquistare i tre punti.

Il Taloro è sceso in campo con:

Marchi , Moro (Carotti), Giorgi, Sedda, Massidda, Mele, Corona, Delussu, Bonicelli (T.Zedda), Boi (Mulas) D. Zedda (espulso).a disposizione:Mastio Carlo, Lapia, Isoni, Zedda Edoardo – Allenatore Franco Cottu-

Festa grande negli spalti, con il numeroso pubblico che ha applaudito a lungo a fine gara i giocatori ed il mister Cottu. Il Taloro domenica affronta il Castiadas per la prima trasferta del campionato.

 

TALORO-ILVA-2

 

 

“Giocatori navigati e tanti giovani pronti ad inserirsi” Il mister del Taloro Gavoi Franco Cottu  traccia la linea per nuova stagione.

Con quale augurio affronti domani la nuova stagione?

Mi auguro di fare un campionato tranquillo, cercando di valorizzare i tanti giovani che abbiamo in rosa.

Le novità di questa 17ª avventura in eccellenza?

Le novità sono tante, a partire da i 2 attaccanti, Boi e Bonicelli, giovani e molto bravi, un forte difensore come Mastio , e 2 ritorni come Sedda e Marchi, poi ci sono tanti nuovi giovani molto interessanti.  Stiamo ripartendo con un gruppo nuovo ma con le solite certezze come Mele , Pinna , Corona , Satta , Massidda, Delussu , Zedda , e Mulas .

Dunque come sempre parleranno i risultati? Si domani si torna in campo per il 17° anno in eccellenza ( la serie A sarda ) con tanto entusiasmo e sono molto fiducioso. Buon campionato a Tutti.

 

TALORO-ILVA

 

Domenica 18 settembre prende il via il 17°  campionato di eccellenza regionale del Taloro Gavoi, alle ore 16 la squadra guidata dal Mister Cottu esordirà nel terreno del Maristiai contro la neopromossa Ilvamaddalena.

Per la squadra gavoese l’occasione giusta per rimediare alle due sconfitte subite in Coppa Italia e costate l’eliminazione.

La squadra rossoblu, dovrebbe recuperare i numerosi infortunati precauzionalmente  a riposo in occasione della doppia sfida con il Tonara. Questo il quadro completo degli incontri della 1ª giornata.

  • F.B.C. CALANGIANUS 1905 – ATLETICO URI
  • LA PALMA MONTEURPINU – GHILARZA
  • MONASTIR KOSMOTO – TORTOLI 1953
  • ORROLESE A.S.D. – FERRINI
  • POL. CALCIO BUDONI – BOSA
  • TALORO GAVOI – ILVAMADDALENA 1903
  • TERGU PLUBIUM – SOCIO CULTURALE CASTIADAS
  • TONARA – VALLEDORIA

TALOROGAVOI-2016-2017-e1473864232845