pietro maccioni

IL PRESIDENTE PIETRO MACCIONI

Il Taloro chiude in bellezza piazzandosi al sesto posto battendo il Ghilarza per 6 a 3.partita senza storia per festeggiare la salvezza e rimediare all’ultimo pesante ko contro la Ferrini.

Bravi ragazzi Ale Taloro Alè

Taloro Gavoi – Ghilarza: 6 – 3.. R. Mele… M. Pinna… A. Cherchi.. 2 P. Falchi… L. Doukar… ).

TALORO: Zani, Massidda, Schieda, Pinna, Arrais, Paniziutti(9′ st Delussu, ), Cherchi( 9′ st Forma), Corona, Falchi ( 20′ st Doukar), D. Zedda, Mele. In panchina: Ferreli, Mulas, S. Zedda, Mura, ALL. Cottu.

Il bilancio di fine stagione è stato caratterizzato da una avvio stentato superato nella seconda fase dalla nostra determinazione che ha esaltato, la passione, l’impegno che alla fine ci ha regalato tante emozioni e altrettante gratificazioni.
La buona programmazione, l’ organizzazione sportiva e la straordinaria sensibilità, il supporto e il sostegno dei 120 soci e di tutta la comunità sportiva hanno contribuito al pieno raggiungimento  degli obiettivi prefissati.
Con lo stesso piglio dobbiamo affrontare la stagione sportiva scaramantica numero diciassette che si presenta abbastanza difficile dove servirà un coinvolgimento di nuovi e, possibilmente, giovani dirigenti cosi da costituire un “mix” di esperienza e rinnovamento che affronti serenamente tutte le problematiche correlate alla gestione di tutte le attività sportive.
Sarà comunque una straordinaria sfida che verrà affrontata con un coinvolgimento più dinamico e attento di tutti, consapevoli che il Taloro è il patrimonio di tutto il territorio barbaricino.
la dirigenza

L’ALLENATORE FRANCO COTTU:

Ringrazio tutti per la splendida stagione che mi avete fatto vivere, ringrazio tutti i tifosi che tra mille dubbi e tante perplessità ci hanno sempre sostenuto, ringrazio tutti i dirigenti che anche quando le cose si erano messe veramente male hanno avuto la lucidità di non cambiare niente, ringrazio il mio piccolo staff tecnico, mister Bastiano Sanna , il grande Giangavino Mastio, il mio grande amico Alessandro Ledda, ringrazio tutti i giocatori, Alessandro Cherchi, Filippo Zani, Francesco Schieda, quelli del pulmino, Salvatore Mura, Pierpaolo Falchi, Andrea Delussu,Matteo Paniziutti, Agostino Massidda, Stefano Ferreli, Fabio Melis, ringrazio i ragazzi di Gavoi che mi accompagnano in questo percorso da anni, Domenico Zedda, Giovanni Sedda, Salvatore Zedda, Pietro Mulas, ringrazio Matteo Satta e Gianmarco Forma per la loro professionalità, ringrazio Carlo Arrais (anche se sempre in ritardo) ringrazio Marco Pinna Antonio Corona e Doukar Lamine, ringrazio tutti i ragazzi della juniores per la passione dimostrata e per ultimo il mio grande amico Roberto Mele per tutti i consigli dati , grazie di cuore veramente a tutti

Franco Cottu

Domenica 17 Aprile ore 17 ultima di campionato per i ragazzi di Cottu, ospite al Maristiai, il Ghilarza detentore della coppa Italia 2016 conquistata in una discussa finale proprio contro i rossoblu di Gavoi.

Sabato la Juniores di G.G.Mastio cercherà a Cagliari contro la Ferrini di agguantare la Finale regionale di Categoria

cropped-talorogavoi2014-1Logo2.pngsfondotaloro5