IL TALORO GAVOI CONQUISTA UNA STORICA PARTECIPAZIONE AI PLAY-OFF – 4° POSTO IN CLASSIFICA MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE IN 14 ANNI DI ECCELLENZA REGIONALE  – PLAY-OFF IL  27  APRILE A VILLAPUTZU – DI PIRAS IL GOAL DEL MOMENTANEO VANTAGGIOIL COMMENTO DEL MISTER CIRINA!

SKIPPERRPARTITA-300x180nellastoria

“55 PUNTI” – 15 vittorie – 10 pareggi, 5 sconfitte – 52 goal fatti – 18 subiti

DURA SOLO UN TEMPO  LA PARTITA AL MARISTIAI, AL 10′ IL TALORO PASSA IN VANTAGGIO CON UN COLPO DI TESTA DI PIRAS CHE SUPERA CON UN PALLONETTO IL PORTIERE OSPITE,  LA PARTITA E’ COMBATTUTA, IL FERTILIA PAREGGIA MERITATAMENTE E MOSTRA DI MERITARE IL SECONDO POSTO.

IL SECONDO TEMPO LE SQUADRE SI TEMONO E NON RISCHIANO, FINISCE UNO A UNO RISULTATO CHE PERMETTE AL TALORO GAVOI DI GIOCARSI CON IL PORTO CORALLO SCONFITTO A NUORO per 2-0 IL POSTO IN FINALE PER LA PROMOZIONE PROPRIO CONtro IL FERTILIA. CENTO PARTITE DEL MISTER CIRINA’ CON IL TALORO GAVOI 

Mister Cirinà: Siamo euforici per un risultato storico per la società e per il paese! Ci godiamo questa storica qualificazione per i play off che giocheremo il 27 a porto corallo , coscienti di potercela giocare con grande coraggio e rispetto! Oggi e’ stata partita vera sopratutto il primo tempo e questo ci ha fatto capire che siamo all’altezza delle altre squadre…. Ringrazio tutto il pubblico che oggi ci ha sostenuto come in tutto il campionato …. Forza grande Taloro !!!

MISTER CIRNA’ RINGRAZIA : 10 volte grazie ai tifosi “SIRBONS”, vicini sempre e comunque
+10 volte grazie alla dirigenza per la meravigliosa opportunita concessami di allenare in questo splendido paese.
+ 10 volte grazie a Fabio Piras per avermi contattato ed ai presidenti Antonio Lavra e Salvatore Buttu con Mario Buttu per avermi affidato la squadra in questi anni.
+10 volte grazie alle pazienti dirigenti Grazia Marchi Pira , Gloria Lai e Mariangela Brundu brave a stemperare le situazioni difficili.
+10 volte grazie ai Capitani Romano Marchi , Roberto Mele e Marco Pinna persone di grande carisma e personalita’ sempre al mio fianco.
+10 volte grazie a tutti i giocatori che hanno indossato con me questa maglia , da Romano Marchi primo conosciuto a Filippo Ruggiu ultimo arrivato.
+10 volte grazie al Prof. Pietro Mossa ed a Mister Franco Cottu senza i quali mai avrei raggiunto questi grandi risultati splendidi compagni di viaggio.
+10 volte grazie a Paolo ,Tiziana e Domenico Zedda ai quali ho rotto le scatole per 3 anni,colonne portanti del gruppo.
+10 volte grazie al pulmino che ha macinato km : Jp Guty , Matias Canessini , Mattia Zappino , Daniele Delogu , Federico Sedda , Gianluca Nieddu , Alessandro Cherchi ,Riccardo Sanna , Mirko Delrio , Filippo Zani , Andrea Mura , Giuseppe Silvetti ,Antonio Mattiello , Mario Fadda , Massimo Fadda , Mattia Sotgiu Gianni Piredda
+10 volte grazie alla mia Famiglia per aver sopPortato la mia assenza e la tensione perenne

= 100 volte….. in Panchina del Taloro, traguardo che raggiungero’ domani con grandissimo orgoglio……… INDIMENTICABILI GRAZIE 100

Cena Sociale Venerdì 11 aprile alle ore 21.00

Ristorante Pizzeria Santa Rughe a Gavoi per i biglietti contattare il Direttivo

LAGIOIADEIGIOCATORI

Mattiello, Zani, Silvetti, Mura, Mele, Corona e Fadda

DOPO PARTITA LA FESTA!