[match id=315]         CALCIO SPETTACOLO AL MARISTIAI, IL TALORO CONTINUA LA SUA MARCIA E TRAVOLGE IL CASTIADAS

FADDA, PIRAS, PINNA E SEDILESU GLI AUTORI DELLE RETI, OTTIMA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA – SABATO ANTICIPO CON IL FERTILIA – IL COMMENTO DEL MISTER CIRINA’

IL COMMENTO DEL MISTER CIRINA’ Oggi credo che il pubblico , ancora una volta numeroso, abbia assistito ad una grande prova dei nostri ragazzi … Chiudiamo le partite in casa con 1 gol subito e questo e’ merito della difesa ma sopratutto del preparatore Cottu e dei portieri Zani e Sotgiu… Continuiamo il nostro percorso con umiltà e determinazione cercando di divertire i nostri sostenitori in ogni campo… Grazie a tutti e forza Taloro!!

TALORO: Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, S. Mura, Cherchi (27′ st Panizziutti), Pinna, Piras (15′ st Sedilesu), Fadda (36′ st Corona), A. Mura. A disp.: Soggiu, Massidda, Mele, Filindeu. Allenatore: Cirinà.

CASTIADAS: Cinu, Marongiu, Lantieri, Manunza, Orrù, Perra, Meloni, Pilleri (23′ st Illario), Floris, Piras, Ortu (5′ st Secchi). A disp.: Puddu, Atzeni, Frigua, Congiu. Allenatore Congiu.

ARBITRO: Porcheddu di Oristano. RETI: 13′ Fadda, 15′ Piras, 20′ st Pinna, 45′ st Sedilesu.

 

GAVOI Taloro senza freni contro il malcapitato Castiadas battuto per quattro a zero. Successo meritato e limpido per i gavoesi, sconfitta senza attenuanti per gli ospiti, troppo rinunciatori e rassegnati. Merito soprattutto del Taloro di Cirinà che di fatto ci mette un quarto d’ora per mandare in archivio il match. Nel poker entra anche il giovane attaccante Sedilesu che mette così la ciliegina sulla torta ad una settimana per lui indimenticabile iniziata con la convocazione in azzurro a Coverciano e conclusa con il gol del definitivo 4 a 0.

Dopo un tentativo al 10′ di Cherchi, tre minuti dopo i gavoesi passano in vantaggio. Sul doppio tentativo di Cherchi, Cinus ribatte per due volte ma poi irrompe Fadda che da due passi sigla il vantaggio. Il Castiadas è stordito, il Taloro ne approfitta e affonda con Fadda che scappa sulla sinistra e serve Piras che sigla il raddoppio. Tre punti già al sicuro dopo un quarto d’ora, ma i gavoesi continuano il loro monologo e al 21′ la solita serpentina di Cherchi è fermata solo all’ultimo in area. Al 35′ Frau serve Fadda la sua conclusione è deviata in angolo.

Nella ripresa il Taloro gioca, si diverte e segna altri due gol. Al 65′ lancio di Cherchi la palla finisce a Pinna che al volo sigla il 3 a 0. Al 90′ sulla rasoiata di Andrea Mura Cinus non trattiene, arriva Sedilesu che cala il poker