Grandissimo Taloro, vince contro la fortissima Castiadas, con i goal di Mele nel primo tempo e di Forma nel secondo. Malgrado le assenze di 4 titolari, Corona, Manca, Satta e Pinna, il Taloro esprime una bel gioco, concretizza le occasioni da goal, a dimostrazione che i giovani in panchina non sono a meno dei titolari, da considerare l’ottima disposizione in campo del Mister Cottu, con un classico 4-4-2 con mele che si sposta dall’attacco alla difesa a sostegno dei reparti.

Taloro determinato e combattivo nel primo tempo, si trova davanti una squadra che gioca al calcio. Il Castiadas impegna la difesa gavoese grazie alla presenza di tre giocatori di livello superiore in attacco il Taloro si difende e con le ri-partenze fa soffrire la retroguardia ospite. Nel primo tempo due grandi parate di Zani salvano la porta dei rossoblu, ma sono ben quattro gli interventi del portiere ospite che hanno del miracoloso, ed impediscono ai rossoblu di casa di passare. Ma la rete è nell’aria e al 40’ Mele svetta di testa su di un cross dalla destra e insacca,  1-0 tripudio generale.

Nel secondo tempo il Castiadas si fa ancora più intraprendente e con stretti fraseggi cerca inutilmente il pareggio, il Taloro si difende con ordine, al 15’ su punizione dal limite, Forma porta a due  le reti dei gavoesi 2-0. Esulta il pubblico che ha assistito ad una ottima partita tecnicamente  e agonisticamente, questo grazie anche al Taloro che ha portato a casa il tre punti fondamentali per la sua classifica.

Vittoria importantissima del Taloro che raggiunge il centro classifica, domenica trasferta a Cagliari contro il La Palma M.U.

IMG_20141026_165320072

Esultanza a fine gara della squadra rossoblu

 

Risultati 9° giornata26/10/2014

calangianus Calangianus 0 0 Castelsardo castelsardo
fertilia Fertilia 1 1 1963 Ploaghe 1963 ploaghe
ghilarza Ghilarza 0 2 Porto Torres porto torres
latte dolce Latte Dolce 5 0 1945 Alghero 1945 alghero
muravera Muravera 1 2 Porto Corallo porto corallo
lanusei Lanusei 8 1 Sanluri sanluri
san teodoro San Teodoro 4 1 La Palma M.U. la palma m u
taloro gavoi Taloro Gavoi 2 0 Castiadas castiadas
valledoria Valledoria 0 1 Tortolì tortol

Prossimo turno02/11/2014

castelsardo Castelsardo Latte Dolce latte dolce
la palma m u La Palma M.U. Taloro Gavoi taloro gavoi
porto corallo Porto Corallo Lanusei lanusei
porto torres Porto Torres Fertilia fertilia
sanluri Sanluri Ghilarza ghilarza
castiadas Castiadas Muravera muravera
tortol Tortolì Calangianus calangianus
1945 alghero 1945 Alghero San Teodoro san teodoro
1963 ploaghe 1963 Ploaghe Valledoria valledoria

—presentazione partita —–

Domenica impegnativa per il Taloro Gavoi, dopo la sconfitta con molte attenuanti di Castelsardo, arriva al Maristiai una delle candidate al salto di categoria.

Il Castiadas che ha un organico di categoria superiore, cercherà di portare a casa l’intera posta, ai rossoblu gavoesi non resta che vincere, per iniziare una nuova serie positiva, interrotta  dopo cinque risultati consecutivi domenica scorsa. La formazione rossoblu è in ottima forma, e non deluderà i numerosi tifosi che affolleranno, come consuetudine, il Maristiai.