Spettacolo al Maristiai, partita piena di emozioni e capovolgimenti di fronte che hanno entusiasmato il pubblico presente. 5-2 il risultato finale che consente ai gavoesi di raggiungere una buona posizione di classifica.di Mele, Falchi 2, Zedda 2 i gol della vittoria del Taloro, di Sanna e Martinez i gol del Castelsardo.

SITO-INVITO-SA-VALASA2016

SOSTIENI IL TALORO

Il Taloro conquista i tre punti al Maristiai dopo aver tremato per 25 minuti. Inizio da incubo per i tifosi e squadra rossoblu, dopo 24 minuti il Castelsardo conduce per 2-0, in gol con Martinez e Sanna che imperversano nell’ area gavoese. I rossoblu reagiscono sospinti dal pubblico e si sbloccano con un bel gol di testa del rientrante capitano Mele, che festeggiail rientro dal primo minuto. Primo tempo rossoblu gavoesi sotto di 1-2.

Il secondo tempo è da applausi, Cherchi in assoluto il migliore in campo salta avversari come birilli edistribuisce palloni a destra e sinistra da fuoriclasse…il pareggio arriva con un cros del numero 7 che salta l’avversario di turno e serve in centro area Falchi che con un tiro all’incrocio dei pali pareggia.

Subito dopo il Taloro passa in vantaggio....Cherchi salta tre avversari entra in area viene atterrato dal difensore è rigore..proteste sassaresi..nulla da fare Falchi porta in vantaggio il Taloro. Parata miracolosa di Zani su Martinez, sulla ripartenza sempre Cherchi  fugge sulla sinistra crossa in area e in mischia il subentrato Zedda porta a 4 i gol del Taloro. Sempre Zedda 5 minuti dopo fissa il risultato sul 5-2 con un bellissimo goal con un tiro dalla destra trafigge il portiere ospite…il Castelsardo finisce in 10 per l’espulsione del centrale difensivo. Il Taloro festeggia con i tifosi la quasi matematica salvezza. Tutti bravi e decisi a finire alla grande un campionato iniziato con molte difficoltà ma che tutto probabilmente porterà la veterana dell’eccellenza alla salvezza.

TALORO: ZANI, MASSIDDA, SCHIEDA, PANIZZUTTI, PINNA, ARRAIS, MELE, CHERCHI (corona), DELUSSU(ZEDDA), FALCHI, DOUKAR,

Ale Taloro Alè

Domenica il Derby di Barbagia contro il Tonara

festa-negli-spogliatoi del taloro

FESTA NEGLI SPOGLIATOI DEL TALORO

CLASSIFICA25

 

TALORO-CASTEL-SARDO-2016

Domenica 6 marzo ore 15 al Maristiai altra sfida per raggiungere la salvezza contro il Castelsardo la squadra allenata da 10 giorni dall’ex allenatore dei rossoblu Ivan  Cirinà. Il Taloro che in 9 gare ha realizzato 20 punti, cercherà di aumentare il vantaggio dalla zona retrocessione sfruttando il fattore campo…… ora il Maristiai è tornato il fortino inespugnabile. Ale Taloro Alè