CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

6ª Giornata di Ritorno

TALORO-CASTIADAS 1-2 [Seck (C), Falchi (T), Cavallaro (C)]

Arbitra: Nicola Nieddu Sassari (Francesco Meloni Cagliari –Nicola Graziano Sechi Sassari)

TALORO: Cibei, Fadda, Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Littarru, Lucas, Falchi, Delussu(Atzeni), Mele, Allenatore Fadda – a disposizione: PiliM., Camara, Curelli, Pilo, Caria, Atzeni, Rodriguez, Mura.

CASTIADAS_Galantini, Frau, Manga, Carboni, Cinus, Pecci, Seck, Carraccio, Correa,Cesfai, Cavallaro,  Usai, Angelucci, Fernandez, Idili Allenatore Cotroneo .

L’inizio gara è di marca sarrabese con Caraccio che calcia di poco fuori. Al minuto 11,su schema da palla ferma, Seck davanti al Cibai porta in vantaggio i sarrabesi. Acquisito il vantaggio, Carboni e compagni amministrano il risultato. Dagli spogliatoi esce un Taloro più agguerrito, ed al primo affondo trova il pari. Falchi, dalla sinistra, si accentra e lascia partire un destro che si infila alla sinistra di Galantini.

Il Taloro spinge alla ricerca del vantaggio ma nel momento di maggior pressione dei barbaricini, Cavallaro, al minuto 26, lascia partire un destro da 25 metri che si insacca all’ incrocio dei pali. È il gol che decide l incontro e consente di portare a casa 3 punti fondamentali.