TALOROcalangianus-720x405VITTORIA

Fantastico Taloro Vince all’ultimo minuto!

Rigore di Marco Boi e il Taloro vola alto, quarto ad un punto dal duo  Tergu, Calangianus, che occupano il secondo posto a pari merito.

Mister Cottu azzecca tutto e per il Calangianus non c’è nulla da fare a Gavoi Non si passa!

Clamorosa affermazione della squadra di Gavoi che affonda le ambizioni del Calangianus.

OTTIMA PRESTAZIONE TECNICO TATTICA DELLA SQUADRA ROSSOBLU. Contro la fortissima formazione gallurese i rossoblu di Gavoi si superano e portano a casa una vittoria Meritata.

Mister Cottu dagli spogliatoio online.…”Dedico questa bella vittoria a tutti noi, dirigenza, squadra che lavoriamo tutta la settimana con enormi sacrifici ma anche divertendoci. ” “La classifica non la guadiamo..per noi è essenzialmente una vittoria che ci porta verso la salvezza, il nostro obiettivo è stare in questa categoria e salvarci è come vincere il campionato.”

Anche oggi in campo tanti giovani supportati da tutti i veterani.

Primo tempo combattutissimo con occasioni da una parte e dall’altra, Calangianus infarcito da ottimi giocatori che cercano la giocata risolutiva, Taloro più squadra e più aggressivo, le due squadre si annullano. Secondo tempo la partita continua sulla falsa linea del primo..ma il Calangiauns rallenta il gioco vista la crescita del Taloro, che gioca veloce e verticalizza subito verso le punte, nell’ultimo minuto da una mischia in area Bonicelli serve Fasano che calcia a colpo sicuro..il difensore del Calangiauns respinge con il braccio, l’arbitro non ha esitazioni è rigore….Boi realizza… il pubblico del maristiai  impazzisce e trascina i rossoblù alla ennesima vittoria casalinga.

IL TALORO E’ SCESO IN CAMPO CON: MARCHI, PANIZZUTTI, SEDDA, PINNA, MASTIO, DELUSSU, CORONA(Moro), ZEDDA D (Max Fasano), SEDDA E (Bonicelli), MELE, BOI.

Al Maristiai lo spettacolo non manca mai..Ale Taloro Alè.

settore giovanile:

  •  Juniores Taloro – Cuglieri: 9 – 0..
  • allievi – Posada- Taloro:4-0
  • giovanissimi: Taloro -Tonara: 4-4

Domenica 27 Novembre alle ore 15,00 comunale di Maristia arriva la seconda forza del campionato il Calangianus.

Il Taloro Gavoi cerca la vittoria di prestigio dopo la bella ed esaltante vittoria esterna contro il Tergu.

Tutti gli elementi sono disposizione per Mister COttu che perla 11ª giornata del girone di andata cerca i punti salvezza.

Al Maristiai lo spettacolo non manca mai..Ale Taloro Alè.

 TALOROcalangianus