FALCHI E CALARESU REGALANO LA VITTORIA E IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA.

TALORO TORNA ALLA VITTORIA CHE MANCAVA DA QUATTRO GIORNATE.

TALORO GAVOI-BOSA : 2-0 – FAlchi 10′ St, Calaresu 32′ st.

Arbitro:F. Mulargia di Cagliari (Riccardo Loi e Alessio Evangelisti di Oristano.

Taloro: Pili M, Camara (Sedda), Pitta, Mastio, Rodriguez (Ladu), Pili G., Secchi, Mele (Isoni) , Littarru, Falchi, Calaresu. allenatore Marchi.

Bosa:Secchi, Dettori, Pischedda, Mattiello, Ledda, Ravot, Pinna G., Ruggiu, Pinna G.II, Bacchis, DiAngelo. Allenatore Masala.

Tre punti d’oro per il  Taloro Gavoi, che raggiunge il 4° posto in classifica, ma soprattutto si avvicina alla salvezza matematica. Dopo ben 4 giornata il Taloro torna alla vittoria, il pubblico di casa apprezza con un lungo applauso al termine della partita.

 

Segnaliamo una buona notizia dal settore giovanile, la settimana scorsa tre giovanissimi atleti del Taloro Gavoi, sono stati convocati per una sezione di allenamento nella rappresentativa regionale Giovanissimi, che parteciperà al Torneo delle Regioni 2019. Gli atleti convocati sono: Corona Antonio, Mele Alessio e Sanna Paolo. Soddisfazioni per tutta la società Taloro Gavoi, che punta ancora una volta, sul settore giovanile con inserimento dei ragazzi di Gavoi e del territorio.

ALE TALORO ALÈ.