taloro-uri-2016 -2-1-3

Rimonta vincente del Taloro, Boi (rigore) e Delussu regalano la vittoria contro la corazzata Atletico Uri che già dopo 15 minuti passava in vantaggio con il fortissimo attaccante Puddu.

Taloro sempre super al Maristiai, prestazioni da segnalare quelle di Pinna e Delussu, quest’ultimo ha coronato la sua prestazione con il gol vittoria, cosi come la generosità di Bonicelli e Ed. Sedda che hanno aperto paurosi varchi nella difesa ospite……., Mastio e Marchi sempre attenti in difesa……ma tutta la squadra ha giocato alla grande.

Primo gol in eccellenza di Delussu….. un grande gol da fuori area che ha fatto esplodere l’entusiasmo al Maristiai.

Soddisfatto il mister COTTU che SOGNAVA al colpaccio contro il suo maestro Ivan Cirina. Sempre invalicabile ex centrale Giuseppe Silvetti, uno dei pochi a salvarsi nella prestazione negativa dell’Atletico Uri-

IL TALORO è sceso in campo con: Marchi, Moro, Corona, Pinna, Mastio R., Delussu, Zedda D., Sedda E.,Boi, Bonicelli, Mele, – a disposizione : C.Mastio, Satta, Sedda F. Carotti, Fasano, Mulas.

GOAL 12′ Puddu ( URI) 8′ ST Boi su rigore, 29′ Delussu.

Al Maristiai lo spettacolo non manca mai, Ale Taloro Alè.

risultati e classifica

AGGIORNAMENTI

 

taloro-uri-2016

Domencia 16 ottobre torna il grande calcio al comunale di Maristiai, con l’incontro tra i rossoblu del Taloro e l’Atletico Uri.

Taloro al completo, recupera Boi assente dal terreno di gioco da due domeniche.

Atletico Uri reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 con il Tonara, il primo in campionato e il seconco in Coppa Italia. Tra le fila dell’Atletico Uri da segnalare G.Silvetti e I. Cirina artefici al Maristiai di indimenticabili stagioni nelle fila rossoblu.

Come sempre al Maristiai lo spettacolo non manca Mai. Ale Taloro Alè