Ancora una buona prova del Taloro Gavoi, che strappa un punto nell’ostico campo di San Teodoro, per due volte in vantaggio è  due volte raggiunto dal San Teodoro, clamoroso il palo preso da capitan Mele sul 2-2.

il Taloro è sceso in campo con: Zani, Satta (Sedda), Bollas, Arrais, Pinna, Zedda, Corona, Piras (Sedilesu), Paniziutti (Secchi), Doukar, Mele.Allenatore. Cottu – Zani
RETI. 30’ Pinna, 43’ Magri, 66’ Doukar, 73’ Corona

Con al seguito il pubblico delle gradi occasioni il Taloro sfiora l’impresa a San Teodoro, in gol Pinna nel primo tempo e Daukar nel secondo, Corona (San Tedoro) su punizione pareggia il definitivo 2-2.

Taloro in gran forma e come sempre guidato da capian Mele, mette paura al San Teodoro. Terza partita in una settimana e il Taloro vuole ancora stupire, Corona del San Teodoro e il palo impediscono la nuova impresa ai colori rossoblu.

Pareggio giusto, vista anche la gran mole di gioco espressa dalla squadra di casa, rimane l’amaro in bocca per il diagonale di Mele che ha fatto tremare il palo sul 2-2. Il Taloro dei giovani, ormai non stupisce più, da segnalare che anche oggi il duo Cottu Zani  hanno mandato in campo 5 fuori quota, Panniziuti, Bollas (il migliore in campo insieme ad Arrais), Zedda (tutta la partita), Sedda (30 minuti), Sedilesu e Luca Pira anche lui tra i migliori in campo che è tornato ai livelli della scorsa stagione dopo un periodo di appannamento (ps da considerare che ha giocato anche ieri con la juniores vittoriosa per 2-0  a Ovodda).

Ancora soddisfazioni per la squadra di Gavoi, che affronta le partite alla pari con tutte le squadre, da considerare che le ultime tre partite ha imposto il pareggio a Muravera, San Teodoro e ha colto la vittoria a Lanusei, squadre che hanno impostato la stagione per un campionato di vertice.

Partita giocata e condizionata dal grande vento che ha imperversato per tutta la partita,  San Teodoro ha giocato il secondo tempo in 10. Taloro spavaldo e mai domo,  sempre concentrato e attento in fase difensiva. Una altro punto in cascina per una salvezza in tranquillità, domenica intanto arriva il Tortoli, occasione per tifosi e sportivi di ammirare e incoraggiare i ragazzi rossoblu autori di una avvio di girone di ritorno entusiasmante.

nelle foto di Giuseppe Mattana il goal di Marco Pinna:

SAM_1437

Goal di Marco Pinna

La punizione di Marco Pinna si insacca e giocatori del Taloro esutano

SAM_1443

Esultanza di fine gara a Lanusei

Esultanza di fine gara a Lanusei

 

Risultati 20° giornata11/01/2015

1945 alghero 1945 Alghero 0 1 Fertilia fertilia
castelsardo Castelsardo 2 1 Ghilarza ghilarza
latte dolce Latte Dolce 1- 1 Muravera muravera
porto corallo Porto Corallo 1 0 Porto Torres porto torres
calangianus Calangianus 2 4 Lanusei lanusei
tortol Tortolì 3 1 Sanluri sanluri
san teodoro San Teodoro 2 2 Taloro Gavoi taloro gavoi
la palma m u La Palma M.U. 0 1 Valledoria valledoria
castiadas Castiadas 1 0 1963 Ploaghe 1963 ploaghe

Risultati andata

Prossimo turno18/01/2015

fertilia Fertilia Castelsardo castelsardo 0 – 3
ghilarza Ghilarza Calangianus calangianus 2 – 0
1963 ploaghe 1963 Ploaghe La Palma M.U. la palma m u 2 – 2
lanusei Lanusei Latte Dolce latte dolce 2 – 1
sanluri Sanluri Porto Corallo porto corallo 1 – 0
muravera Muravera San Teodoro san teodoro 3 – 0
porto torres Porto Torres Castiadas castiadas 0 – 6
taloro gavoi Taloro Gavoi Tortolì tortol 2 – 0
valledoria Valledoria 1945 Alghero 1945 alghero 3 – 0

—————–pre-partita——————————–

PIPO ZANI E COTTU:  “RAGGIUNGERE  I 42 PUNTI PRIMA POSSIBILE”!!!

Pippo Zani non nasconde la soddisfazione ringrazia tutti i tifosi che ci seguono sempre numerosi…

Trenta punti ad un passo dalla salvezza:” i 30 punti fatti sono tutti meritati per i sacrifici che i ragazzi hanno fatto e che faranno”…”io e Franco siamo molto contenti perché ci seguono e adesso con questo spirito ci devono temere tutte le squadre…”

Il futuro é legato da tanti fattori: “noi puntiamo dritti alla salvezza che sono 42 punti”…”e poi alla valorizzazione dei nostri giovani oltre che alla Juniores”….

“vogliamo fare esordire più giovani possibili in modo di prepararli per l’anno prossimo…questa é la politica del Taloro….tutto quello che viene dopo i 42 punti é oro colato”…


La vittoria
di ieri é stata entusiasmante perché era molto sentita…i ragazzi hanno fatto un miracolo sportivo contro una corazzata come il Lanusei. …dedichiamo la vittoria alla società e ai nostri tifosi che tanto ci tenevano…

Con il San Teodoro lo spirito nell’affrontare la gara sarà lo stesso rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno.