FORMA E FALCHI (rigore) IN RIMONTA IL TALORO SI PRENDE TRE PUNTI D’ORO

TALORO porta a casa la prima vittoria esterna di questo inizio di  stagione.  Partita sofferta e lottata sino alla fine quella con il Porto Corallo che sorprende i rossoblu passando subito in vantaggio……. .

La reazione dei rossoblu è immediata e concreta….prima pareggiano con l’ottimo Forma, poi passano in vantaggio con il goleador Forma che su calcio di rigore non perdona vedi sotto …..sino alla fine è solo sofferenza per i dirigenti e tifosi a seguito, ma la gioia arriva con il fischio finale…..

Il Taloro porta a casa i tre punti importantissimi per la classifica…si respira.

Il Taloro è sceso in campo con: Ferreli, Massidda, Sedda, Pinna, Arrais, Mura,Cherchi (DeLussu), Corona, Falchi, Zedda, Mele.

 

LA-DIRIGENZZA-SE-LAGODE

LA DIRIGENZA ROSSOBLU SE LA GODE 😉

il gola del 2-1 di Falchi su calcio di rigore

————————–

Intanto la Juniores.….Risultato finale a Samugheo :  Taloro 7 – Samugheo 1 , doppietta di pablito Loggias ,tripletta del bomber Mulas in versione Vieri , Michele Soru e Alessandro Soru !!

juniores-2015

 

————–prepartita

Domenica 18 Taloro impegnato nella lunga trasferta di VillaPutzu contro la squadra di casa Porto Corallo. Ritrovato l’entusiasmo dopo la vittoria in “Zona Cesarini” di domenica, ora si punta sulla continuità di risultati.