[match id=344]

La Nuorese segna il goal del vantaggio nel finale del 1° tempo. Nel secondo controlla la partita, il Taloro reagisce ma non punge, Mele espulso nel secondo tempo. Il commento di mister Cirinà

cronaca: rigore parato da Pipo Zani  nel primo tempo a favore della Nuorese.

IL COMMENTO DI MISTER CIRINA’: Sono soddisfatto della prova dei ragazzi e ci dispiace a me staff e giocatori non esser riusciti a dare una grande soddisfazione agli splendidi tifosi che ci hanno sostenuto tutta la gara. Non siamo stati inferiori a loro e non meritavano la sconfitta e sopratutto non sono d’accordo sulla decisione di lasciarci in 10 per doppio giallo di mele falsando la gara nel momento che stavamo attaccando… Pensiamo adesso alle due gare in casa per acchiappare i play off….. Ci proveremo con tutte le nostre forze… Forza Taloro!!!

NUORESE: Deliperi, Bonu, Fadda, Usai, Nnamani, A. Alessandrì, Gallon (42′ st Falchi), Puddu, E. Alessandrì (35′ st Sanna), Lepore (28′ st Frongia), Sias. (Passaseo, Biscu, Cocco, Falchi, Bazzoni, Sanna). Allenatore: Mereu. 

TALORO GAVOI: Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti (1′ st Corona), R. Sanna (9′ st Piras), Cherchi, Pinna, S. Mura (42′ st Gusai), Fadda, Mele. (Sotgiu, Bollas, Massidda, Piras, Gusai, A. Mura). Allenatore: Cirinà. 

ARBITRO: Satta di Ozieri.

 RETE: 45′ Puddu.

Un Taloro che ha girato a vuoto per tutto il primo tempo e che non è stato mai capace (cosa più unica che rara per la squadra di Ivan Cirinà) di tirare una sola volta verso la porta difesa da Deliperi nella prima parte del match. Il Taloro ci ha provato con più continuità nella ripresa quando è riuscita per due volte ad impegnare il portiere verdeazzurro senza mai però dare la vera sensazione di avere le energie, più mentali che fisiche, per agguantare il pareggio. Il cuore dei rossoblù questa volta non è bastato, anche perché i gavoesi alla mezzora nel loro momento migliore sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione (doppio giallo) di capitan Mele. Come non è bastato il continuo incitamento del solito e splendido pubblico gavoese arrivato in forze al “Frogheri”.