IL PRESIDENTE BUTTU CONFERMA LA NOTIZIA –

La squadra sarà competitiva! 

 

 

 

Allarme rientrato in casa Taloro, sono infatti stati sciolti tutti i dubbi e la dirigenza ha dato precise e importanti garanzie anche per la prossima stagione.

La veterana dell’Eccellenza regionale sarà quindi ai nastri di partenza. Il presidente Salvatore Buttu, con tutto il direttivo, aveva rivolto un invito soprattutto ai giovani, affinché entrassero in massa per garantire il futuro ad una società virtuosa (sotto la guida di dirigenti esperti), con l’obiettivo di farsi le ossa e di dare certezze alla storica compagine barbarcina.

«Stiamo già lavorando – dice il massimo dirigente -, la prima cosa che abbiamo fatto è la scelta del tecnico: il nuovo mister del Taloro sarà Marco Marchi».

Si tratta di un gradito ritorno del trainer gavoese, la scorsa stagione al Tonara dove ha conquistato la Coppa Italia.

Si tratta di un tecnico meticoloso che cura tutto nei minimi particolari. «Adesso -,prosegue il presidente – cercheremo insieme di allestire una formazione in grado di competere con le migliori. Si cercheranno i sostituti dei vari Silvetti e Cherchi, approdati alla corte di Cirinà,nuovo mister del Ploaghe. Sicuramente non faremo follie, perché le spese saranno oculate,ma una cosa è certa: la squadra sarà competitiva, assolutamente in grado di soddisfare il nostro pubblico, che ha il palato fine ,ma anche molto comprensivo con gli atleti andando ad apprezzare soprattutto l’impegno, che sicuramente non mancherà».